Upas, anticipazioni 5-9 agosto: Alberto si allea con il boss Torrente per punire Eduardo
Intenzionato a vendicarsi di Eduardo, Alberto Palladini arriva a tirare in ballo il boss Torrente
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste dal 5 al 9 agosto, in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Alberto sarà sempre più pericoloso nei confronti di Eduardo.
Lo scopo sarà quello di vendicarsi e punirlo per averlo costretto ad allontanarsi da suo figlio Federico. Pur di portare avanti il suo piano, Alberto finirà per allearsi con il boss Torrente, che da tempo è sulle tracce di Sabbiese per punirlo.
Alberto mette in pericolo suo figlio e l’ex Clara: anticipazioni Un posto al sole 5-9 agosto 2024
Alberto riuscirà a trovare la città in cui Clara si è trasferita insieme a Eduardo e al piccolo Federico dopo essere entrati a far parte del programma protezione testimoni.
Il suo intento sarà quello di prendersi una rivincita nei confronti di Eduardo, che ritiene il vero responsabile della sua sciagura familiare, dato che l’ha costretto a separarsi da suo figlio.
Alberto intenderà agire al più presto per colpire Eduardo, senza tenere in considerazione che in questo modo rischierà di compromettere l’incolumità anche di suo figlio e della sua ex Clara, incinta di un bambino che dovrebbe nascere a breve.
Alberto si allea con il boss Torrente per punire Eduardo
Anche il boss Torrente proseguirà le sue ricerche, perché vorrà scoprire dove si trova Eduardo.
Il boss della malavita non ha gradito il fatto che il suo ex socio abbia scelto di collaborare con la giustizia, svelando troppi segreti della loro attività e vorrà punirlo.
Sarà Alberto a rivelarsi prezioso, dato che finirà per allearsi proprio con Torrente, credendo che questa sia la strada giusta per poter ottenere la sua vendetta.
Tra Guido e Mariella la situazione non migliorerà. I due saranno sempre più distanti l’uno dall’altra, e il loro matrimonio sembra essere compromesso per sempre.
Dal 12 agosto previsto lo stop degli episodi inediti della soap opera di Rai 3
In attesa di vedere questi nuovi episodi della soap, dal 12 al 23 agosto è previsto uno stop degli episodi inediti nella fascia dell’access prime time di Rai 3.
Anche quest’anno la soap si fermerà per due settimane, ma questa volta lascerà spazio a un appuntamento speciale che sarà curato da Rosa.
L’aspirante portiere di Palazzo Palladini approfitterà del fatto che tutti i condomini siano in ferie per ripercorrere con il pubblico le più belle storie che sono state raccontate nel corso di questa stagione della soap, premiata con ottimi ascolti e picchi del 10% di share.