- Advertisement -
Un posto al sole

Upas, anticipazioni 28/6: Iolanda sta male, Alberto vive un momento di grande sconforto

Iolanda e Alberto Palladini - screenshot © Un posto al sole.
Iolanda e Alberto Palladini – screenshot © Un posto al sole.

Giulia è sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Luca De Santis, Iolanda ha un malore, Alberto Palladini è affranto

Nella puntata di Un posto al sole del 28 giugno Iolanda avrà un malore e in ospedale scoppierà la tensione. Nel frattempo, Giulia sarà sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Luca, mentre Ornella continuerà ad avere dei timori sul primario. Alberto Palladini, invece, vivrà un momento di grande sconforto. Nella serata, inoltre, verranno trattate le vicende delle sorelle Cirillo, che saranno alle prese con il cambio di stagione, ma qualcosa potrebbe cambiare i loro piani.

In ospedale ci sono momenti di tensione

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Iolanda avrà un malore.

Nell’episodio del 28 giugno, i problemi di salute della caposala genereranno momenti concitati e di tensione in ospedale. Giulia, intanto, sarà sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Luca De Santis e anche la paura di Ornella si farà seria. La dottoressa Bruni, infatti, aveva pregato il primario di fare un passo indietro e di lasciare il lavoro, prima di rischiare di compromettere la salute di qualche paziente. Nel frattempo, Serena trascorrerà del tempo con le gemelle e le tre sorelle dovranno fare il cambio di stagione. I piani di Micaela, Manuela e della signora Sartori, però, potrebbero essere sconvolti da un guaio che accadrà all’improvviso.

 

Alberto Palladini vive un momento di sconforto

Nelle recenti puntate di Un posto al sole Alberto aveva tentato di riavvicinarsi a Clara provando a ridare a Federico una famiglia unita. Purtroppo, Curcio non era tornata sui suoi passi, perché si era innamorata di Eduardo e si era sposata con lui. Inoltre, la mamma di Federico era rimasta anche incinta e aveva deciso di entrare a fare parte del programma protezioni testimoni.

L’avvocato Palladini, pertanto, si troverà solo e vivrà un momento di grande sconforto.

- Advertisement -

Un riepilogo degli episodi precedenti: Ornella ha scoperto che Luca ha l’Alzheimer

Ornella aveva iniziato a capire che Luca avesse qualcosa che non andava, perché l’aveva sentito ripetere la stessa domanda a Raffaele, nel giro di pochi minuti.

Inoltre, la dottoressa Bruni aveva saputo che il primario dell’ospedale si era perso nei vicoli del centro storico di Napoli e non trovava più il centro di ascolto di Giulia. A quel punto, la moglie del portiere aveva chiesto spiegazioni alla signora Poggi ed era venuta a sapere che Luca soffriva di Alzheimer [VIDEO]. La mamma di Viola aveva suggerito al medico di lasciare il lavoro, ma il primario non aveva voluto sentire ragioni. Giulia, nel frattempo, ha cercato sempre di minimizzare i sintomi del compagno e non ha mai provato a suggerirgli di fare un passo indietro e di dare le dimissioni.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!