Upas, anticipazioni 26-30 agosto: Alberto mette in pericolo di vita suo figlio e Clara
Il piano di Alberto non va a buon fine: la vendetta contro Eduardo rischia di avere amare conseguenze su Clara e Federico
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 26 al 30 agosto su Rai 3 rivelano che Alberto Palladini porterà avanti il suo piano vendicativo nei confronti di Eduardo, dopo aver stretto un accordo con il boss Torrente.
L’avvocato crederà di avere tutto sotto controllo, studiando un piano che possa evitare il peggio a Clara e suo figlio Federico. Qualcosa, però, non andrà secondo i piani e anche suo figlio Federico si ritroverà in serio pericolo di vita.
Alberto e Torrente pronti a far fuori Eduardo: anticipazioni Un posto al sole 26-30 agosto
Alberto e Torrente saranno pronti a prendersi la loro rivincita, facendola pagare a Eduardo.
L’intenzione sarà quella di far fuori l’ex malavitoso, in questo modo Torrente si direbbe soddisfatto per aver fatto ammazzare un suo ex nemico, mentre Alberto potrebbe riavvicinarsi di nuovo alla sua famiglia, credendo che Eduardo sia la causa delle sue sofferenze e del distacco dal figlio.
Il piano prevede che, in occasione di un nuovo incontro tra Alberto, il figlio e Clara in un posto protetto, il boss Torrente e i suoi uomini malavitosi agiscano per colpire Eduardo e ucciderlo.
Alberto mette in pericolo di vita suo figlio e Clara
Alberto crederà di avere tutto sotto controllo, in questo modo suo figlio Federico e Clara non dovrebbero vivere situazioni rischiose, ma ci sarà un inaspettato imprevisto che stravolgerà tutti i piani dell’avvocato.
Clara sarà in procinto di partire e ciò farà saltare l’incontro previsto con Alberto e il bambino.
Una notizia che getterà nel panico Alberto, consapevole del fatto che Eduardo non sia più il solo a ritrovarsi in pericolo.
Clara e Federico potrebbero essere vittime della furia degli uomini di Torrente e per tale ragione Alberto comincerà una corsa contro il tempo per evitare il peggio, nella speranza che tale attentato possa essere sventato.
Alberto aveva scoperto la località segreta dove si trovavano Clara ed Eduardo
Negli episodi precedenti della soap, dopo un incontro con Federico e Clara, Alberto aveva deciso di seguirli per scoprire il posto esatto in cui venivano portati.
In questo modo Alberto è riuscito a scoprire la città esatta dove stavano soggiornando, dopo essere entrati nel programma protezione testimone, e ha scelto di chiedere aiuto a Torrente.
Consapevole dell’astio del boss nei confronti di Sabbiese, si è rivolto a lui per attuare il suo piano vendicativo con lo scopo di eliminarlo per sempre.