Un posto al sole

Upas, anticipazioni 2-6 settembre: Eduardo non viene ucciso, Clara diventa mamma

In foto Alberto ed Eduardo di Un posto al sole, screenshot © Rai 3.
In foto Alberto ed Eduardo di Un posto al sole, screenshot © Rai 3.

Alberto mette in salvo Eduardo dai sicari di Torrente, mentre Clara darà alla luce la piccola Nunzia

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste nella settimana 2-6 settembre 2024 rivelano che Eduardo non verrà ucciso dai due sicari della camorra ingaggiati dal boss Torrente.

Grazie all’arrivo tempestivo di Alberto, il compagno di Clara riuscirà ad evitare il peggio anche se Alberto lo metterà di fronte ad una scelta difficile da fare. Tuttavia, al momento le trame non raccontano i dettagli in merito a questa decisione.

Intanto Clara sarà in procinto di dare alla luce la sua bambina e diventerà mamma per la seconda volta della piccola Nunzia, mentre Valeria prolungherà il suo soggiorno in casa con Niko.

 

Eduardo non viene ucciso, Clara diventa mamma: anticipazioni Un posto al sole 2-6 settembre

La corsa contro il tempo di Alberto riuscirà a dare gli effetti sperati, dato che l’avvocato eviterà che Eduardo possa essere ucciso dai due sicari che lo avevano raggiunto all’interno della sua abitazione.

Dopo averlo messo in salvo, però, Palladini metterà Eduardo al cospetto di una difficile decisione da prendere, di cui al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

- Advertisement -

Intanto per Clara arriverà il momento del parto: Rosa sarà preoccupata per le sorti della sua amica, non potendo supportarla in questo momento così emozionante. Il parto andrà bene: Clara diventerà nuovamente mamma della piccola Nunzia, ma Eduardo non sarà al suo fianco nel momento della nascita.

 

Alberto aveva chiesto aiuto al boss Torrente

Negli episodi precedenti Alberto aveva deciso di vendicarsi di Eduardo e, pur di vederlo morto, scelse di mettersi in contatto con la malavita organizzata, facendo leva sull’astio di Torrente nei confronti del compagno di Clara.

La richiesta di aiuto da parte di Palladini venne accolta positivamente e il boss Torrente studiò subito un piano per impartire una lezione esemplare a Eduardo, reo di averlo tradito diventando un pentito di giustizia, tanto da architettare la sua uccisione.

 

Valeria resta a casa di Niko, Renato si intromette

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Upas previsti fino al 6 settembre in tv rivelano che Michele e Silvia cercheranno in tutti i modi di far tornare il sereno nel rapporto tra Guido e sua moglie Mirella. Il compito della coppia, però, si rivelerà altamente arduo dato che non riusciranno ad avere la meglio.

 

Intanto Valeria penserà di prolungare il suo soggiorno di qualche giorno all’interno dell’appartamento di Niko: una scelta che spingerà Renato a intromettersi in questioni che non lo riguardano.

Tuttavia, Valeria si mostrerà particolarmente abile nel cercare di manipolare il suo fidanzato e fare in modo che le continue ingerenze e intromissioni da parte del padre vengano arginate.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!