Un posto al sole

Upas, anticipazioni 17 e 18 luglio: ultimo giorno di lavoro in ospedale per Ornella

Chiara Petrone (Alessandra Masi) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) © Un posto al sole Rai.
Chiara Petrone (Alessandra Masi) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) © Un posto al sole Rai.

Ferri vorrà comprare la radio ma Chiara non si fiderà dell’imprenditore, nel frattempo Rosa sarà presa di mira da Luisa

Un posto al sole si appresta a regalare due puntate avvincenti nei giorni 17 e 18 luglio: per Ornella arriverà l’ultimo giorno in ospedale quando suo marito le farà una sorpresa speciale (ancora sconosciuta). Il ritorno di Chiara Petrone sarà legato alle intenzioni di Ferri riguardanti l’acquisto della radio. Il gesto dell’imprenditore non solo finirà per suscitare diffidenza da parte dell’ex di Nunzio, ma farà infuriare non poco Filippo.

Mariella si renderà conto di aver tollerato abbastanza e vorrà mettere un punto a questa sofferenza coniugale.

Così, la vigilessa adotterà un approccio più deciso con Guido e i due finiranno per confrontarsi faccia a faccia. Nel frattempo, Luisa persiste nel suo comportamento autoritario nei confronti di Rosa, che tenterà di attenersi ai consigli del parroco.

Luisa fa la prepotente con Rosa, Mariella passa alle maniere forti

Nell’episodio di mercoledì 17 luglio, trovandosi di fronte a un bivio nella sua complessa situazione matrimoniale, Mariella sarà costretta a fare una scelta difficile e significativa. La vigilessa ha fatto finta di niente con suo marito, ma non riuscirà a portare avanti questa farsa. Sarà così che Mariella prenderà in pugno la situazione usando le maniere forti.

Si tornerà a parlare di Roberto.

L’imprenditore sarà talmente impegnato in un progetto del tutto nuovo e a farne le spese sarà il suo rapporto con Filippo. Tra padre e figlio, infatti, da un po’ di tempo ci sono dei grossi problemi.

- Advertisement -

Luisa continuerà a fare la prepotente con Rosa, ma quest’ultima cercherà di mantenere la calma seguendo i consigli di don Antoine.

 

Ornella lascia l’ospedale, torna Chiara

Nella puntata di giovedì 18 luglio Roberto vorrà acquistare la radio in cui lavorano Filippo, Micaela e Michele. Sarà questa la ragione che porterà Chiara a fare ritorno a Napoli e ad essere diffidente nei confronti di Ferri. Come se non bastasse, Filippo non reagirà positivamente alla notizia.

 

Ornella deciderà di lasciare il lavoro al San Filippo quando suo marito la sorprenderà con una sorpresa. Spazio anche alla coppia di vigili che arriveranno alla resa dei conti e forse le loro strade si separeranno.

Ipotesi: Mariella e Guido si separano

Il tradimento di Guido Del Bue non è cosa da poco e sarà affrontato nelle prossime puntate di questo sceneggiato partenopeo. Se in un primo momento Mariella aveva deciso di far finta che fosse tutto a posto con suo marito, prossimamente la vigilessa si ribellerà. Sarà così che i due coniugi si affronteranno e potrebbero arrivare a separarsi. Una volta libero, Guido potrebbe frequentare Claudia alla luce del sole ma la loro storia potrebbe non durare a lungo.

 

Quando Claudia raggiungerà il successo nel suo lavoro, potrebbe allontanare Guido, che le è stato vicino, sostenendola nei momenti difficili. A quel punto, il vigile potrebbe finalmente realizzare di essere stato sfruttato dall’amante.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!