Upas, anticipazioni 15-19 luglio: Rosa e il prete ancora più intimi e scoppia la polemica
Le parrocchiane noteranno una forte complicità tra Don Antoine e Rosa, mettendo in giro pettegolezzi
La donna stringerà un legame sempre più intenso e intimo con il prete Don Antoine, col quale si ritroverà a passare molto tempo.
Tale situazione finirà per mettere in cattiva luce la donna, tanto che le altre parrocchiane finiranno per far scoppiare una polemica.
Rosa e il prete Don Antoine sempre più intimi: anticipazioni Un posto al sole 15-19 luglio 2024
Il rapporto tra Rosa e il prete (interpretato dall’attore Hakim Gouen) diventerà sempre più importante e intimo nel corso dei prossimi episodi della soap opera previsti fino al 19 luglio.
Don Antoine si rivelerà una guida preziosa per l’ex di Damiano, la quale non riuscirà più a fare a meno dei suoi preziosi consigli.
Il prete, dopo aver salvato Rosa da una rissa nel suo quartiere dopo essere rientrata nella sua vecchia abitazione, aiuterà la donna anche in un’altra situazione spinosa, che si preannuncia particolarmente delicata per la donna.
Sebbene al momento non si abbiano ulteriori dettagli in merito a questo nuovo problema che affliggerà Rosa, le trame della soap opera rivelano che grazie a questo aiuto, la complicità con il prete crescerà sempre più e i due diventeranno piuttosto intimi.
Scoppia la polemica delle parrocchiane su Rosa nei prossimi episodi
Una situazione che non passerà inosservata agli occhi delle altre parrocchiane di Don Antoine, le quali si renderanno conto che tra il parroco e Rosa si è creato un rapporto speciale.
Saranno proprio le fedeli che frequentano la chiesa guidata da Don Antoine a mettere in giro dei pettegolezzi sulla coppia, finendo per scatenare una polemica.
L’ennesimo polverone che metterà in cattiva luce Rosa, già provata dalla difficile situazione che ha vissuto legata alla casa che le era stata sottratta dalla malavita organizzata.
La pausa estiva di Upas nell’access prime time di Rai 3
In attesa di scoprire come il prete e Rosa affronteranno questi pettegolezzi sul loro conto, l’appuntamento con la soap opera è confermato per tutto il mese di luglio in prima visione assoluta su Rai 3.
Tuttavia anche quest’anno è confermata una breve pausa estiva. Lo stop televisivo è in programma da lunedì 12 a venerdì 23 agosto: in quelle due settimane andrà in onda il best of dell’ultima stagione, con i momenti e le scene migliori.