- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, trame del 19 e 20/6: Palladini prende una decisione all’insaputa di Clara

Clara sconvolta al telefono © screenshot Rai 3
Clara sconvolta al telefono © screenshot Rai 3

Mentre Alberto prenderà una decisione non ancora rivelata dagli spoiler, Ferri maltratterà sua moglie Marina pensando solamente a Tommaso

Nelle puntate del 19 e 20 giugno di Un posto al sole Clara sarà in apprensione a causa del rapimento di Federico, mentre Alberto finirà per maturare una decisione, al momento sconosciuta, senza informare Clara.

Marina si vedrà maltrattare dal Roberto Ferri, il quale sarà ostile e freddo nei suoi confronti, pensando soltanto al piccolo Tommaso. Rossella si deciderà a parlare con Nunzio della loro relazione, ma il ragazzo sarà ormai deciso a dedicarsi completamente a Diana. Mariella, invece, si ritroverà a fare i conti con una notizia che la metterà ko.

 

La decisione di Alberto, Clara terrorizzata

Nell’appuntamento di mercoledì 19 giugno Nunzio sarà pronto a dimenticare Rossella. Il ragazzo, infatti, dopo aver trascorso del tempo con Diana si renderà conto di voler stare con lei. Intanto l’architetta verrà dimessa dall’ospedale in cui era stata ricoverata in gravissime condizioni e tornerà a casa. L’intera situazione farà aprire gli occhi a Rossella riguardo l’interesse di Nunzio per un’altra donna.

Spazio anche al rapimento di Federico, avvenuto per mano del padre. Ore di angoscia tormenteranno Clara, la quale sarà terrorizzata da ciò che potrebbe succedere al figlio. A sua insaputa, Alberto finirà per prendere un’ignota decisione.

 

- Advertisement -

Marina oltraggiata da Ferri, brutta notizia per Mariella

Nella puntata di giovedì 20 giugno, Marina si sentirà oltraggiata dall’atteggiamento di Ferri nei suoi confronti. L’uomo continuerà a trattare sua moglie in modo brusco e freddo, dedicando i suoi pensieri al piccolo Tommaso.

Grazie alle parole di Silvia, Rossella raccoglierà tutte le sue forze per affrontare Nunzio e chiarire definitivamente la loro relazione.

Purtroppo, per la dottoressa, potrebbe essere troppo tardi. Spazio anche a Mariella che dovrà fare i conti con una brutta notizia destinata a sconfiggerla.

Marina pensa di chiedere il divorzio a Roberto

La quiete coniugale di Marina e Roberto è un lontano ricordo ormai da tempo. L’intrigo riguardante il piccolo Tommaso continuerà a scuotere la relazione dei due anche nelle prossime puntate della soap opera.

Le anticipazioni rivelano che Ferri tratterà malissimo la moglie, mostrandole freddezza e ostilità. Non è da escludere che a lungo andare le strade della coppia possano finire dividersi.

Stanca di essere oltraggiata dal marito, fissato con il bambino di Ida, Marina potrebbe arrivare al punto di chiedere il divorzio. A questo punto potrebbe succedere che l’imprenditore, non volendo perderla, rinsavirà e lascerà andare Tommaso. In alternativa, Roberto potrebbe anche concedere il divorzio alla donna e mettere un punto al loro matrimonio.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!