Un posto al sole

Un posto al sole, trama 15 luglio: Pasquale mette in difficoltà il piccolo Renda

Manuel, Pasquale e Rosa - screenshot © Rai
Manuel, Pasquale e Rosa – screenshot © Rai

Manuel Renda viene nuovamente bullizzato da Pasquale e non sa come reagire, Ornella affronta con competenza un delicato caso medico

Nella serata di lunedì 15 luglio a partire dalle ore 20:50 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap partenopea rivelano che verranno nuovamente trattate le vicende legate a Pasquale e Manuel. Il figlio di Luisa bullizzerà ancora una volta il piccolo Renda, mentre Ornella affronterà un delicato caso medico. Per Samuel invece arriverà il momento di avere un confronto con Micaela.

Pasquale bullizza Manuel Renda

Pasquale continuerà a infastidire il figlio di Rosa come già accaduto nelle recenti puntate della soap di Rai 3.

Il figlio di Luisa sarà prepotente con il piccolo Renda e, a differenza della volta precedente in cui il bambino era riuscito a rispondere al ragazzino, questa volta la questione si farà più seria.

Manuel sarà in difficoltà e non saprà come reagire all’atto di prevaricazione di Pasquale. Non è chiaro nemmeno se il figlio di Damiano troverà il coraggio di raccontare a sua mamma quello che gli è successo o se non si confiderà con nessuno.

Ornella affronta un caso medico delicato

Nel frattempo, la dottoressa Ornella Bruni affronterà con grande intuito e competenza un delicato caso medico. Non sono trapelate informazioni in merito al paziente che verrà curato dall’ex primaria dell’ospedale San Filippo di Napoli.

 

- Advertisement -

Per Samuel, intanto, arriverà il momento di avere un confronto con Micaela. Il cuoco di Caffè Vulcano proverà a recuperare il suo rapporto con la fidanzata, alla quale aveva chiesto di avere una storia più romantica e meno trasgressiva.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Roberto trascura Marina

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3 Roberto aveva perso Tommaso e le assistenti sociali avevano portato via il bambino.

Ferri aveva vissuto momenti di grande disperazione e aveva trascurato Marina. Ida, intanto, aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Diego ed era rimasta spiazzata, mentre Mariella aveva scoperto che Guido si era innamorato di Claudia. Jimmy, invece, aveva avuto un colpo di fulmine per Mina, la nipotina di Valeria, mentre Manuel era stato importunato per strada da Pasquale ed era stato anche preso a botte dal ragazzino.

Una volta tornato a casa con ferite e lividi sul viso, il piccolo Renda era stato costretto a confessare a sua mamma quanto accaduto e Rosa aveva rimproverato il figlio di Luisa.

Nel frattempo, Luca De Santis aveva lasciato il lavoro al San Filippo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute e Ornella gli aveva detto di essere dispiaciuta per la sua decisione e aveva provato a confortarlo.

Alberto, intanto, aveva ricominciato a bere e a essere giù di morale dopo la partenza di Federico.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!