- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler del 17/4: Bianchi teme il risveglio di Diana e chiama Torrente

Nunzio e Flavio in scena, screenshot © Un posto al sole
Nunzio e Flavio in scena, screenshot © Un posto al sole

Flavio teme che Diana possa denunciare lui e i suoi uomini al suo risveglio e chiede aiuto al boss

Flavio temerà il risveglio di Diana e correrà ai ripari chiedendo aiuto al boss Torrente nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 aprile.

Rosa chiederà invece a Damiano di lasciare il suo appartamento anche se nuove minacce torneranno a tormentarla, il tutto mentre Niko e Valeria sembreranno sempre più vicini causando un certo malessere in Manuela. Serena, infine, preoccupata per sua sorella, cercherà un confronto con lei per aiutarla a voltare pagina rispetto al passato.

Ancora preoccupazione per Diana e Rosa nel mirino dei malviventi

La situazione di Diana in ospedale non sembrerà migliorare, eppure Flavio sarà molto preoccupato per un suo eventuale risveglio.

Se dovesse riaprire gli occhi, infatti, potrebbe denunciare subito lui e i suoi complici. Bianchi correrà così ai ripari rivolgendosi al boss Torrente, a costo di mettere a rischio la vita della sua ex compagna.

Il pericolo sarà dietro l’angolo anche per Rosa, sempre decisa a restare nel suo appartamento nonostante le richieste del proprietario. La donna affronterà un momento molto delicato anche dal punto di vista sentimentale, perché si renderà conto che vivere con Damiano e saperlo innamorata di un’altra donna la fa soffrire troppo. Rosa chiederà così a Renda di lasciare il suo appartamento ma proprio in quel momento arriverà una nuova minaccia a tormentare le vite dei protagonisti.

 

Cosa farà Torrente per impedire a Diana di parlare?

La vita di Diana è in pericolo? A quanto pare sembrerebbe di sì. Temendo il suo risveglio Flavio ha chiesto infatti aiuto a Torrente, non si esclude allora che uno degli uomini del boss possa intrufolarsi in ospedale per manomettere i macchinari che tengono in vita Diana o provocarle una crisi somministrandole una qualche sostanza.

L’ospedale, tuttavia, non è un luogo confortevole dove agire, per Torrente esporsi in questo modo potrebbe dunque costituire un forte rischio.

Anche la costante presenza di Nunzio potrebbe rivelarsi fondamentale da questo punto di vista per mettere fuorigioco i malintenzionati e incastrarli definitivamente: Cammarota è infatti convinto da sempre che dietro all’incidente di Diana ci sia proprio la malavita organizzata.

 

La nuova storia d’amore tra Niko e Valeria sembra seria

Ci saranno importanti cambiamenti anche per Niko, che dopo aver ricevuto la visita di Valeria sembrerà avere le idee più chiare sul suo futuro. La ragazza chiederà al giovane avvocato di darle più certezze circa il loro rapporto e lui non si tirerà indietro.

La vicinanza e la complicità della nuova coppia non sfuggirà agli occhi attenti di Manuela che non potrà fare altro che soffrire per la situazione. Serena si accorgerà del malumore di sua sorella e chiederà un confronto con lei per convincerla a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!