Un posto al sole, spoiler del 10 aprile: Rossella sorpresa dall’aggressività di Nunzio
Nunzio sarà in preda alla rabbia, certo che dietro l’incidente di Diana ci sia la criminalità organizzata
Rossella sarà spiazzata dall’aggressività di Nunzio nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 10 aprile.
Le anticipazioni spiegano che il figlio di Franco sarà sempre più convinto che dietro l’incidente di Diana ci sia la criminalità organizzata volendo andare fino in fondo alla questione.
E mentre Roberto proverà a dare sicurezza a Marina, ancora molto scettica sul suo ruolo di madre per Tommaso, Eugenio troverà un valido aiuto in Lucia per affrontare il caso connesso alla decisione di Eduardo Sabbiese di collaborare con la giustizia.
La preoccupazione per le condizioni di Diana
Diana verserà in gravi condizioni in ospedale: di lei si occuperanno Rossella e Riccardo che ritroveranno così una certa complicità. Nunzio sarà disperato all’idea di poter perdere la sua amica e sarà anche sicuro che Diana non abbia avuto un incidente ma che sia stata vittima di un piano ordito dalla camorra.
Cammarota è di fatti convinto che la criminalità organizzata sia intervenuta per impedirle di sporgere denuncia contro Flavio e i suoi due aggressori, il solo pensiero lo renderà estremamente aggressivo, un lato del suo carattere di cui Rossella non si era ancora avveduta.
Marina ancora insicura del suo ruolo di madre
A casa Ferri invece ci sarà ancora molta tensione.
Dopo il ritorno di Ida si è assistito a un gesto di Tommaso che ha fatto ripiombare Marina nell’incertezza più totale. Le trame non rivelano di cosa si tratta, ma non si esclude che il bambino possa aver chiamato “mamma” Ida, spiazzando Marina.
Dopo l’accaduto, Roberto starà vicino a sua moglie e proverà a convincerla a superare la sua inadeguatezza nei confronti del bambino, ma non sarà affatto facile.
Nel frattempo, Eugenio affronterà con Lucia il caso di Eduardo Sabbiese pronto a diventare un collaboratore di giustizia. L’ex camorrista, tuttavia, ha già espresso la volontà di avere Damiano come referente e questo metterà in difficoltà Nicotera. In questa difficile situazione Lucia saprà stare accanto al magistrato nel migliore dei modi.
Damiano ed Eugenio: un’amicizia irrecuperabile?
Eugenio è sempre stato impeccabile sul lavoro, ma tenere separati alcuni fatti privati dalla professione potrebbe rivelarsi estremamente difficile per lui.
Dopo essere stato tradito da Viola con Damiano, Nicotera ha ridotto al minimo i suoi rapporti con il poliziotto che considerava un amico fidato. La scelta di Eduardo, tuttavia, potrebbe riportare Damiano nella vita di Eugenio perché se Renda dovesse diventare il referente di Sabbiese sarà quasi impossibile evitarlo.
La cosa, tuttavia, potrebbe portare i due uomini a confrontarsi con più serenità: non si esclude dunque che possa clamorosamente ritornare l’amicizia di un tempo.