- Advertisement -
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ROSSELLA FERITA DA MANUEL.. ECCO COSA SUCCEDE A SETTEMBRE

 

Rossella e Manuel - screenshot © Un posto al sole
Rossella e Manuel – screenshot © Un posto al sole

Manuel chiede scusa a Rossella per la pallonata, Rosa confida a Pino la dolorosa fine della sua storia d’amore con Damiano e suo figlio sdrammatizza

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 agosto alle 20.50 su Rai 3 verranno raccontate le storie più importanti dell’ultima stagione e le vicende degli inquilini rimasti a Napoli. Le anticipazioni della soap partenopea rivelano che Manuel tirerà una pallonata a Rossella, mentre Rosa confiderà a Pino la sua storia d’amore terminata con Damiano. Intanto, Picariello comunicherà a suo figlio che dovranno lasciare Palazzo Palladini, perché Raffaele starà per tornare e riprenderà il suo posto di portiere.

 

Manuel tira una pallonata a Rossella e si scusa con lei

Manuel continuerà a fare compagnia a sua mamma, impegnata a Palazzo Palladini in veste di sostituta di Raffaele in portineria. Il piccolo Renda tirerà per sbaglio una pallonata, che colpirà Rossella.

La dottoressa Graziani, fortunatamente, non riporterà conseguenze e accetterà le scuse di Manuel. Dopo il piccolo disguido, Rossella e Manuel prenderanno un gelato insieme. Intanto, andranno in onda le scene riguardanti la storia fra Nunzio e Rossella.

Rosa confida a Pino il dolore per la fine della sua storia con Damiano

Nel frattempo, Pino continuerà a frequentare Palazzo Palladini e, anche nella settimana di Ferragosto, consegnerà le lettere agli inquilini di Palazzo Palladini.

- Advertisement -

Il postino avrà modo di approfondire la sua conoscenza con Rosa, che gli rivelerà il dolore provato per la fine della sua storia d’amore con Damiano.

E mentre Picariello sarà triste, Manuel consolerà sua mamma e cercherà di sdrammatizzare. Intanto, verranno raccontate altre vicende salienti dell’edizione 2023/2024 di Un posto al sole, fra le quali: la relazione di Eduardo e Clara e la storia d’amore di Niko e Valeria.

Rosa, successivamente, comunicherà a Manuel che sarà arrivato il momento di tornare a casa, perché Raffaele starà tornando dalle vacanze.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella non è andata in vacanza

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Rossella non è partita per le vacanze perché è rimasta a Napoli a lavorare al San Filippo.

Nel frattempo, Nunzio è andato in crociera con Diana, mentre Filippo e Serena sono andati con le loro bambine in vacanza.

Guido, intanto, ha deciso all’ultimo minuto di partire con Mariella e il piccolo Lollo, mentre Rosa ha sostituito Raffaele in portineria. Spazio anche alle vicende di Alberto, che è stato picchiato dagli uomini di Angelo Torrente. L’avvocato Palladini ha raggiunto un accordo con il boss della camorra e gli ha promesso di rivelargli l’indirizzo di Eduardo, a patto che suo figlio Federico non venga coinvolto in un eventuale agguato.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!