- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, l’attrice di Rossella: ‘Ho letto commenti cattivi, mi hanno fatto male’

In foto Rossella di Un posto al sole (screenshot © Rai 3).
In foto Rossella di Un posto al sole (screenshot © Rai 3).

Giorgia Gianetiempo rivela di aver letto commenti social sul suo aspetto fisico che l’avevano duramente ferita e amareggiata

Rossella continua a essere al centro delle trame di Un posto al sole in onda in questo periodo nell’access prime time di Rai 3.

Intanto, l’attrice Giorgia Gianetiempo ha avuto modo di raccontarsi a “Fanpage” raccontando per la prima volta che ci sono stati dei commenti sui social che l’hanno ferita profondamente, soprattutto quelli legati al suo aspetto fisico.

Un momento non facile per la giovane attrice, la quale ha superato tutto grazie alla psicoterapia e all’aiuto del suo compagno di vita Luca Turco, l’attore che nella soap opera veste i panni di Niko.

 

‘Ho letto commenti cattivi, mi hanno fatto male’, le parole dell’attrice di Rossella di Un posto al sole

L’attrice ormai diventata uno dei volti di punta della soap trasmessa su Rai 3, ha raccontato di aver letto in passato dei commenti orribili sul suo conto, che le hanno lasciato l’amaro in bocca.

“Ho letto commenti così cattivi, ignoranti, mi hanno fatto molto male”, ha rivelato l’interprete di Rossella.

- Advertisement -

“Mi sono ritrovata davanti a insulti orrendi per l’aspetto fisico, mi sentivo inadeguata. Ho avuto un periodo di blackout con l’alimentazione”, ha dichiarato ancora Giorgia pur ammettendo che adesso non dà più la stessa importanza a questo tipo di commenti e cerca di evitarli.

 

Le somiglianze tra Rossella e Giorgia Gianetiempo

Parlando del personaggio di Rossella, invece, l’attrice ha ammesso di essere diversa da lei perché ad esempio non ha mai avuto la costanza negli studi e in passato ha lasciato l’Università.

Inoltre, mentre Rossella è particolarmente diffidente nei confronti degli altri e tende a raccontarsi solo con i suoi familiari, Giorgia è una persona circondata da diversi amici e decisamente più espansiva.

 

L’attrice ha ammesso che entrambe sono particolarmente gentili e buone nei confronti degli altri anche se lei, a differenza di Rossella, se ha bisogno di dire qualcosa a qualcuno cerca sempre di affrontarlo in prima persona, senza rimandare.

Le tormentate vicende di Rossella al centro delle trame della soap opera Rai

La giovane Rossella è tra i volti del momento della soap ambientata a Napoli, costantemente al centro delle trame per le sue vicende sentimentali.

 

Nelle puntate precedenti aveva scelto di convolare a nozze con Riccardo Crovi, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento, scappando via dall’altare prima di pronunciare il fatidico e atteso sì.

Il motivo? Rossella si era resa conto di non essere più innamorata di lui e di non voler condannarsi a una vita fatta di infelicità. Da qui la decisione di annullare le nozze, seppur consapevole del fatto che la reazione dei suoi familiari non sarebbe stata delle migliori.

E, al momento, Rossella si ritrova alle prese con la difficile relazione con Nunzio, che sembra essere interessato anche alla sua ex Diana, con la quale c’è stato un inaspettato riavvicinamento dopo l’incidente che l’ha vista sospesa tra la vita e la morte per diverse settimane.

 

Per tale motivo, i fan si augurano che Rossella possa trovare un po’ di serenità e pace nelle nuove puntate della soap opera, confermata nel palinsesto della prossima stagione televisiva 2024/2025 sempre su Rai 3.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!