Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Damiano rischia di morire per catturare Torrente
Damiano scoverà il nascondiglio del boss grazie anche all’aiuto di Alberto e non si esclude che possa ritrovarsi coinvolto in un conflitto a fuoco
Le nuove puntate di Un posto al sole in programma durante la stagione autunnale saranno incentrate sulla cattura del boss Torrente.
Alberto deciderà di iniziare a collaborare con le forze dell’Ordine per mettersi in salvo e fare in modo che il pericoloso boss venga finalmente tradotto in carcere.
Un’operazione che vedrà Damiano coinvolto in prima persona a serio rischio della propria vita.
Alberto decide di collaborare con Damiano
Le anticipazioni delle puntate previste entro fine settembre su Rai 3 rivelano che Alberto si renderà conto di essere in serio pericolo dopo aver fatto saltare l’operazione di Torrente che avrebbe dovuto portare all’uccisione di Eduardo Sabbiese.
L’avvocato rischierà di essere investito da una vettura e allora inizierà a temere di poter avere la peggio, tanto da decidere di iniziare a collaborare con le forze dell’Ordine.
Alberto fornirà così delle informazioni utili a Damiano per la cattura del boss e in cambio chiederà protezione e che non venga incriminato per l’attentato ad Eduardo.
Intanto il poliziotto chiederà a Eugenio maggiori libertà per portare avanti l’operazione volta alla cattura del boss.
Damiano rischia di morire per catturare Torrente: ipotesi trame Un posto al sole
Con le successive puntate della soap non si esclude che Damiano, grazie alle informazioni di Alberto e alla sua caparbietà, possa ritrovarsi a un buon punto per far sì che il pericoloso criminale venga messo alle strette.
Damiano si dedicherà anima e corpo a tale operazione, al punto da riuscire a scoprire il posto segreto dove si trova nascosto Torrente.
Un’operazione che, tuttavia, potrebbe avere un colpo di scena inaspettato: il sospetto è che Torrente e i suoi uomini possano non arrendersi facilmente, tanto da aprire il fuoco contro Damiano e le altre forze di polizia.
Il compagno di Viola si ritroverebbe così a rischiare di morire per via del proprio lavoro, ancora una volta.
La soap opera di Rai 3 supera gli ascolti di Rete 4 in access prime time
In attesa dei nuovi episodi l’appuntamento con la soap opera continua a registrare ottimi ascolti nell’access prime time di Rai 3, battendo la rete concorrente Rete 4.
La media di settembre di Upas si aggira sulla soglia di 1,3 milioni di spettatori a serata, con uno share che arriva a raggiungere la soglia dell’8%.
Numeri ben più alti del talk show 4 di sera condotto da Paolo Del Debbio, fermo ad una media di circa 900 mila spettatori con il 4% di share.