- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, cinque storie da risolvere: l’affido di Tommaso e le sorti di Eduardo

Marina, Ida, Clara ed Eduardo di Un posto al sole - screenshot © Rai
Marina, Ida, Clara ed Eduardo di Un posto al sole – screenshot © Rai

La stagione di Un posto al sole si è conclusa con alcune storie da risolvere nelle nuove puntate: Guido deve decidere se rimanere con Mariella

La stagione 2023/2024 di Un posto al sole si è conclusa nella serata di venerdì 9 agosto e alcune storie non si sono concluse. Nelle nuove puntate che andranno in onda da lunedì 26 agosto dovranno essere infatti risolte alcune questioni, fra le quali l’affido di Tommaso e la vendetta di Angelo Torrente e Alberto Palladini nei confronti di Eduardo Sabbiese.

1

La decisione del tribunale su Tommaso

Ida ha iniziato una battaglia legale contro Roberto per l’affidamento del piccolo Tommaso. Ferri ha usato tutti i mezzi a sua disposizione per screditare Kovalenko e ha contattato Magdalena per farla testimoniare contro sua nipote. Nei nuovi episodi il tribunale stabilirà se Tommaso rimarrà a vivere con Roberto o se potrà diventare figlio di Ida anche di fronte alla legge.

2

La vita di Eduardo Sabbiese pare a rischio

Alberto Palladini ha stretto un accordo con Angelo Torrente per sbarazzarsi di Eduardo. L’avvocato ha chiesto al boss della camorra di risparmiare suo figlio Federico e in cambio gli avrebbe fornito l’indirizzo della casa di Sabbiese. Nelle nuove puntate pertanto si scoprirà se Eduardo Sabbiese riuscirà a scampare a un possibile attentato.

3

Guido torna dalle vacanze e deve decidere cosa fare con Mariella

Negli episodi conclusivi Guido è partito per le vacanze con Mariella e Lollo. La donna ha sperato fino all’ultimo che suo marito andasse al mare con lei e non è escluso che in ferie i coniugi Del Bue possano ritrovare l’intesa di un tempo. Guido pertanto nelle nuove puntate dovrà decidere se chiudere definitivamente il suo matrimonio o rimanere con sua moglie.

4

La conoscenza fra Pino e Rosa

Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 9 agosto Pino è arrivato a Palazzo Palladini pensando di trovare Raffaele, ma ha conosciuto Rosa. Il postino ha mostrato un particolare interesse per Picariello ed è rimasta aperta la possibilità che fra i due protagonisti della soap partenopea possa nascere una storia d’amore. Una curiosità sui due attori Daniela Ioia e Antimo Casertano, che prestano il volto a Rosa e Pino: sono una coppia nella vita reale.

5

Rossella è innamorata di Nunzio

Rossella ha capito di essere innamorata di Nunzio e nelle ultime puntate di Un posto al sole la dottoressa Graziani ha avuto un avvicinamento al cuoco di Caffè Vulcano. Cammarota però è partito per le vacanze con Diana Della Valle e nei nuovi episodi si scoprirà se Rossella dimenticherà Nunzio.

- Advertisement -

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!