Un posto al sole, chi ha aggredito Roberto: Kovalenko non era a casa
Una delle sospettate per l’aggressione a Roberto è Ida Kovalenko, che non era in casa, ma anche Lara aveva appena discusso con Ferri
Nella puntata di Un posto al sole andata in onda nella serata di lunedì 23 settembre c’è stato un colpo di scena nei minuti finali: Roberto è stato aggredito. Ida Kovalenko non era a casa quando Ferri è stato colpito, mentre Lara aveva appena discusso con l’imprenditore e il crimine è stato commesso proprio sotto la sua abitazione. Anche Marina, Magdalena e suor Maura potrebbero avere qualche motivo per avercela con Roberto, al punto da fargli del male.
Roberto aggredito fuori da casa di Lara: Ida Kovalenko non è tornata a Palazzo Palladini
Roberto è andato a trovare Lara e fra i due ex è nata un’accesa discussione.
Non appena l’imprenditore ha lasciato l’abitazione di Martinelli, qualcuno l’ha colpito e Roberto è finito per terra privo di conoscenza.
Nel frattempo, Diego ha pensato che Ida fosse in camera, ma Viola l’ha avvisato che non era in casa. Il giovane Giordano ha notato strana l’assenza di Ida: aveva detto che andava via prima da lavoro perché non si sentiva bene. Kovalenko è straniera, conosce poche persone a Napoli e il suo cerchio di amicizie ruota attorno alla famiglia Giordano e agli inquilini di Palazzo Palladini. Dove potrebbe essere andata Ida, proprio mentre Roberto veniva aggredito?
Lara è la più vicina al luogo in cui è stato aggredito Roberto Ferri
Poco prima dell’aggressione, Roberto è andato a casa di Lara e le ha detto di avere commesso un errore a lasciarsi andare alla passione con lei.
Martinelli, quindi, è rimasta ferita dalle parole dell’imprenditore e l’ha schiaffeggiato. Roberto, intanto, ha fermato Lara e, dopo essere stato colpito, è andato via. Lara è rimasta in lacrime a casa e, quando Ferri è arrivato in strada, qualcuno l’ha colpito.
La persona più vicina al luogo dell’aggressione è sicuramente Lara, dal momento che il tutto è avvenuto sotto la sua abitazione, ma va ricordato che, poco prima, anche suor Maura è andata a trovare Martinelli.
La religiosa, quindi, potrebbe essersi trovata ancora nelle vicinanze durante il crimine o potrebbe essere stata lei a colpire Roberto per proteggere Lara.
Magdalena e Marina hanno motivi per avercela con Roberto
Intanto, ci sono anche altre persone che potrebbero avere motivi per avercela con Roberto: Magdalena e Marina. La zia di Ida ha sperato di avere una vita diversa in Italia e ha provato a sedurre, senza successo Ferri.
Magdalena, pertanto, potrebbe essersi vendicata con l’imprenditore, che non le avrebbe consentito di avere una vita agiata. Inoltre, va anche ricordato che Roberto ha fatto perdere a Magdalena il rapporto e la stima di sua nipote Ida.
Marina, invece, ha discusso con suo marito poco prima dell’aggressione e non sarebbe la prima volta per Giordano arrivare a fare del male a Roberto.