- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni all’11 ottobre: Silvia sorprende la figlia, Fusco ambiguo

In primo piano Silvia Graziani (Luisa Amatucci), sullo sfondo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) © Un Posto al Sole Rai
In primo piano Silvia Graziani (Luisa Amatucci), sullo sfondo Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) © Un Posto al Sole Rai

Silvia arriverà a casa interrompendo il momento di passione tra Nunzio e Rossella, in seguito la dottoressa avrà problemi con il suo primario

Dopo una settimana dedicata all’aggressione a Ferri, la puntata di Un posto al sole di questo venerdì 4 ottobre si è concentrata sul tormentato rapporto tra Nunzio e Rossella e nel finale di puntata, i due si sono baciati. Le anticipazioni dal 7 all’11 ottobre rivelano che i due saranno interrotti dall’arrivo inaspettato di Silvia. In seguito, la coppia avrà modo di elaborare quanto accaduto, ma le cose non andranno come previsto. In particolare Cammarota si mostrerà alquanto pentito dal loro momento di intimità.

Intanto in ospedale il primario Fusco sarà ambiguo nel rapporto con Rossella.

 

Nunzio respinge Rossella

Rossella e Nunzio saranno sul punto di lasciarsi travolgere dalla passione, ma proprio in quel momento arriverà Silvia. Quest’ultima, visibilmente imbarazzata, si renderà conto di essere arrivata in un momento inopportuno, ma non potrà rimediare.

Nunzio, all’arrivo della proprietaria del Vulcano, andrà via e, una volta rimaste sole, Rossella confiderà alla madre di essere presa da Cammarota Nunzio e di non avere più dubbi.

Nel frattempo, Diana chiederà a Nunzio di andare a convivere in modo velato. Il ragazzo sarà spiazzato, ma deciderà di accettare. Successivamente, Nunzio incontrerà Rossella per dirle che ama Diana e che intende vivere questa storia d’amore con lei. Tuttavia, nonostante ribadisca che ormai è troppo tardi, rimane il dubbio che le sue parole non siano del tutto sincere.

 

Il primario Fusco molesta la dottoressa Graziani

Per Rossella sarà un vero shock, e la giovane dottoressa deciderà di buttarsi nel lavoro. In un primo momento, tutto sembrerà andare per il meglio, e il nuovo primario Daniele Fusco (Marco Mario De Notaris) le farà anche un’interessante proposta lavorativa. La ragazza si sentirà gratificata dalla stima del dottore.

Tuttavia, presto le cose prenderanno una piega sempre più ambigua.

Il primario inizierà infatti ad accarezzarla sempre più spesso e le sue attenzioni appariranno sempre più morbose, mettendo Rossella a disagio. Inizialmente, penserà di fraintendere un comportamento forse troppo espansivo, ma non ci vorrà molto a capire che il dottore ha mire precise su di lei.

La giovane dottoressa si troverà così in difficoltà, senza sapere come uscire da questa sgradevole situazione.

 

Il resto delle trame dal 7 all’11 ottobre: torna Cerruti, suor Maura pronta a costituirsi

Salvatore farà un’amara riflessione sulla sua vita. Nel frattempo, Guido inizierà a pentirsi della sua vita da separato, mentre Mariella stabilirà le regole per il mantenimento del piccolo Lollo.

Suor Maura si recherà a casa di Roberto Ferri, pronta ad assumersi le responsabilità del suo gesto. Nel frattempo, Lara e Magdalena saranno condannate al processo. Mentre Ida avrà una sorpresa.

A causa di un consiglio di Micaela, Jimmy si troverà in difficoltà a scuola e potrebbe mettere nei guai anche Camillo.

 

Felice Cascella, il salumiere che aveva incastrato Damiano, chiederà a Rosa un incontro con il poliziotto per riscattarsi, offrendogli delle informazioni su Torrente.

Alberto, costretto a nascondersi e a stare lontano da suo figlio, deciderà di lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!