Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 26 gennaio: Rossella in ansia per le sorti di Nunzio

Un posto al sole, anticipazioni al 26 gennaio
Un posto al sole, anticipazioni al 26 gennaio

Spoiler 22-26 gennaio: dopo essere stato picchiato, Nunzio finirà in ospedale e Rossella non nasconderà la sua preoccupazione

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 gennaio 2024 rivelano che Nunzio si ritroverà a fare i conti con un pestaggio avvenuto all’esterno del caffè Vulcano che lo costringerà al ricovero in ospedale. Il cuoco arriverà con evidenti ferite sul volto e finirà per mettere in ansia Rossella, preoccupatissima per le sorti del suo amico.

Intanto Diego non riuscirà a far finta che non sia successo nulla con Ida e si mostrerà sul piede di guerra anche nei confronti di Marina e Roberto.

Rossella in ansia per le sorti di Nunzio dopo il pestaggio

Nunzio si ritroverà a dover difendersi da un grippo di balordi che lo aggredirà all’esterno del locale.

 

Il giovane verrà picchiato con grande violenza, al punto che per lui sarà necessario il trasporto immediato in ospedale. Tutto ciò manderà in ansia Rossella, preoccupata da quanto è accaduto e pronta a prendersi cura del suo amico.

L’ansia della dottoressa nei confronti di Nunzio non passerà inosservata agli occhi di Riccardo Crovi, il promesso sposo di Rossella, il quale sospetterà che tra i due vi è qualcosa che va al di là della semplice amicizia. Quindi, il dottore deciderà di indagare per cercare di scoprire la verità e chiederà informazioni alla sua compagna, che provvederà subito a tranquillizzarlo.

- Advertisement -

Diego sul piede di guerra verso i coniugi Ferri

Le anticipazioni della soap fino al 26 gennaio rivelano poi che Diego continuerà ad avere un atteggiamento scostante nei confronti di Ida, facendo enorme fatica a fidarsi di lei.

 

Il figlio di Raffaele si mostrerà sul piede di guerra anche nei confronti dei coniugi Ferri, colpevoli di aver ingannato e raggirato Ida a loro piacimento.

Una situazione che Diego proprio non riuscirà ad accettare, tanto da ritrovarsi sul piede di guerra anche nei confronti di Filippo e Serena, con i quali ci sarà una accesa discussione per questa storia.

 

Una ricostruzione sul rapporto tra Nunzio e Rossella

Nei mesi scorsi Nunzio e Rossella avevano cercato in tutti i modi di cancellare il momento di debolezza che in passato li spinse l’uno tra le braccia dell’altra.

Già amici da anni, i due si erano avvicinati quando Nunzio si era ritrovato in crisi con la fidanzata Chiara, mentre Rossella aveva scoperto che il suo compagno Riccardo non aveva ancora dimenticato del tutto la sua e moglie.

I due si erano così consolati a vicenda, ma quella vicinanza si era trasformata ben presto in attrazione e non furono in grado di evitare un bacio, che non li ha lasciati indifferenti.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!