- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni al 21/6: Nunzio vuole riprovarci con Diana, Alberto scappa

Nunzio e Rossella di Un posto al sole, screenshot © Rai 3
Nunzio e Rossella di Un posto al sole, screenshot © Rai 3

Guido si renderà conto di essersi innamorato di Claudia, mentre Alberto fa perdere le sue tracce con il figlio

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste dal 17 al 21 giugno rivelano che Nunzio si mostrerà sempre più affettuoso con Diana, al punto da prendere in considerazione l’idea di concedere una seconda chance alla loro storia d’amore.

Intanto Alberto deciderà di far perdere le sue tracce assieme al figlio Federico, gettando nello sconforto la sua ex Clara.

Guido, invece, si renderà conto di essersi innamorato di Claudia e vorrà affrontare la questione con la diretta interessata.

 

Nunzio pronto a tornare insieme con Diana: anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 giugno

Tra Nunzio e Diana il feeling sarà innegabile: dopo che la donna verrà dimessa dall’ospedale e potrà finalmente riprendere in mano le redini della sua vita dopo l’incidente, il cuoco del caffè Vulcano si mostrerà sempre più premuroso e attento nei suoi confronti.

Tale situazione porterà Nunzio a rendersi conto di non voler gettare all’aria la storia d’amore che aveva costruito in passato con l’architetto, motivo per il quale inizierà a pensare di concederle una seconda chance.

- Advertisement -

Una decisione che finirà per mettere sempre più in crisi il rapporto tra Nunzio e Rossella: la giovane dottoressa, infatti, sembrerà scivolare lentamente fuori dalla vita di Cammarota.

 

Rossella aveva rinunciato al suo matrimonio con Riccardo per Nunzio

Per Rossella, accettare questa novità non sarà semplice, considerando che la ragazza ha messo in dubbio la propria vita per rivelare i suoi veri sentimenti verso il cuoco.

La figlia di Silvia aveva mandato all’aria il suo matrimonio con Riccardo Crovi, lasciandolo sull’altare nel giorno del fatidico e atteso sì.

Un gesto che aveva reso felicissimo Nunzio, consapevole del fatto che fosse lui il motivo di tale decisione presa dalla ragazza.

Alberto Palladini fa perdere le sue tracce con il figlio Federico

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap dal 17 al 21 giugno rivelano che Alberto perderà il controllo dopo le nozze della sua ex Clara con Eduardo.

 

L’avvocato prenderà la decisione di rapire il piccolo Federico e fuggire da Napoli, lasciando dietro di sé nessuna traccia. Una situazione che getterà Clara nello sconforto assoluto.

Intanto, Guido, dopo il finto bacio che c’è stato con Claudia per la campagna pubblicitaria, si renderà conto di non riuscire a smetterle di pensarla. Del Bue si è innamorato della sua amica e vuole confessargli la verità sui suoi sentimenti, ma dovrà rimandare tale momento.

A quel punto sentirà il bisogno di confessare ciò che prova al suo amico Michele, al quale svelerà apertamente di essersi innamorato di Claudia.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!