Un posto al sole, anticipazioni al 13 settembre: Ferri vuole che Martinelli ritratti
Roberto cercherà di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione ma dovrà fare i conti anche con suor Maura, che non lascerà sola la sua protetta
Nelle prossime puntate di Un posto al sole avrà inizio il processo che decreterà a chi debba essere affidato il piccolo Tommy. Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre rivelano che Roberto si giocherà tutte le carte a sua disposizione, rivolgendosi prima a Lara ed in seguito a Filippo e Serena.
Nel frattempo, il ritorno di Claudia finirà per aggravare la crisi tra Guido e Mariella: tutto sembrerà vano nonostante gli sforzi di Silvia e Michele.
Roberto si gioca il tutto per tutto per riavere Tommaso
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si renderà conto che la chiave per far perdere il processo a Ida (Marta Anna Borucinska) sia convincere Lara (Chiara Conti) a ritrattare la sua deposizione.
Ferri, però, dovrà fare i conti anche con suor Maura (Stefania Micheli), che si opporrà a questa soluzione.
All’imprenditore non resterà quindi che passare al suo piano B ed insistere con Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) affinché si impegnino nella richiesta dell’affidamento del piccolo Tommy.
Lara, Filippo e Serena aiuteranno Ferri?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, avrà inizio il processo per Tommy e, come prevedibile, Magdalena (Natalia Giro) mostrerà tutta la sua fedeltà a Ferri, testimoniando contro Ida, in modo da non farla apparire esattamente una mamma modello.
Evidentemente questo non basterà e Ferri porterà avanti anche il suo piano che prevede l’affido del piccolo a Filippo e Serena.
Le anticipazioni rivelano che l’imprenditore farà il suo accorato appello alla coppia, lasciando totalmente spiazzati i due, che non sapranno cosa rispondere.
Quanto a Lara, sembra proprio che suor Maura la proteggerà da Ferri; tuttavia, vanno considerati due punti importanti. Il primo è che Lara, per affossare Ida, dovrebbe semplicemente dire la verità, un gesto che in fondo non sarebbe da reputarsi negativo per chi vuole affrontare un processo di redenzione.
Inoltre è stato svelato chiaramente che la donna sia ancora innamorata di Ferri e che quindi il suo ascendente su di lei sia ancora fortissimo.
Insomma, sembra proprio che le cose non si metteranno bene per Ida, a cui resterà solo il sostegno incondizionato di Diego (Francesco Vitiello).
Torna Claudia Costa, Mariella disperata
Mariella (Antonella Prisco) non riuscirà ad accettare il fatto che Guido (Germano Bellavia) sia andato via di casa e si lascerà sopraffare dalla disperazione. La situazione, inoltre, finirà per precipitare con il ritorno a Napoli di Claudia Costa (Giada Desideri).
Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci), nonostante il parere contrario di Michele (Alberto Rossi), proverà a parlare con Claudia per convincerla a uscire dalla vita di Del Bue e di sua moglie.