Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8-12 aprile: Ross scossa dopo l’emergenza legata a Diana

In foto Diana e Rossella di Un posto al sole (screenshot © Rai)
In foto Diana e Rossella di Un posto al sole (screenshot © Rai)

Diana finirà in ospedale dopo un grave incidente, Rossella sarà scossa nel momento in cui le presterà soccorso

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dall’8 al 12 aprile rivelano che Rossella si sentirà molto scossa nel momento in cui dovrà fare i conti con un’emergenza legata a Diana.

La donna si ritroverà vittima di un terribile incidente stradale che getterà nella disperazione anche Nunzio, convinto del fatto che dietro a quanto è accaduto ci sia lo zampino della malavita organizzata.

Intanto Ida rientrerà a Napoli dopo un periodo di assenza destando la preoccupazione di Marina, che inizierà a temere di perdere il controllo sul piccolo Tommaso.

 

Diana scossa dall’emergenza legata a Diana: anticipazioni Un posto al sole al 12 aprile

Diana si ritroverà coinvolta in un brutto incidente che la metterà in serio pericolo di vita: nel momento in cui arriverà in ospedale, il suo quadro clinico verrà considerato grave e lotterà tra la vita e la morte.

A prestarle soccorso nella struttura ospedaliera sarà Rossella, molto turbarta dall’accaduto.

La dottoressa, però, potrà contare sul pieno supporto di Riccardo e noterà anche il forte coinvolgimento di Nunzio nella delicata vicenda: Rossella prenderà coscienza della sua disperazione e ne rimarrà colpita.

Nunzio indaga sull’incidente di Diana, Marina preoccupata per Ida

Proprio Nunzio si convincerà del fatto che quello occorso a Diana non sia stato un semplice incidente, bensì che qualcuno abbia premeditato il tutto: per questo motivo inizierà ad indagare certo di scoprire le prove di un coinvolgimento della malavita organizzata.

 

Le anticipazioni dei prossimi episodi inediti previsti fino al 12 aprile, inoltre, rivelano che il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina.

In particolar modo la signora Giordano ammetterà di non voler rinunciare alla custodia del piccolo Tommaso, ma un gesto del tutto inaspettato da parte del bambino finirà per metterla in profonda crisi tanto da farle porre diverse domande sul suo ruolo.

Gli spoiler al riguardo sono criptici ma sembra che il bambino chiamerà Ida ‘mamma’ gettando nel panico proprio Marina che si interrogherà sulla sua posizione nella vicenda.

Spazio anche a Clara che deciderà di andare in carcere per affrontare Eduardo: vuole metterlo al corrente della gravidanza in corso e affrontare con lui questa delicata situazione.

 

Nelle puntate precedenti Clara ha provato a costruire un futuro con Eduardo

Nelle puntate precedenti Clara ed Eduardo hanno cercato di costruirsi un futuro insieme lontano da Napoli. La donna, dopo aver preso con sè suo figlio, ha così fatto perdere le proprie tracce ad Alberto, scatenando la furia dell’avvocato, ex compagno e padre di loro figlio.

Palladini si è mostrato del tutto disperato perchè convinto del fatto che non avrebbe mai più rivisto suo figlio: alla fine però Clara ha deciso di tornare sui suoi passi e di ripresentarsi a Napoli accettando di prendersi le sue responsabilità.

Palladini stesso, che nel frattempo era caduto in un vortice di depressione e alcool, si è mostrato molto sollevato dalla cosa, pronto a ricostruire un rapporto col bambino.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!