- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 29 luglio-2 agosto: Del Bue passa la notte con Claudia

Guido e Claudia in scena, screenshot © Un posto al sole
Guido e Claudia in scena, screenshot © Un posto al sole

In assenza di Mariella, Guido e Claudia si concedono un’ultima cena e si lasciano andare alla passione

Guido tradirà Mariella con Claudia nelle puntate di Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto. Le anticipazioni spiegano che il vigile andrà a cena con l’attrice e che poi si lascerà andare alla passione con lei. Mariella, al suo rientro, noterà che qualcosa è cambiato in suo marito, mentre Claudia partirà per Roma.

Guido infastidito da Bice e Massaro

La situazione tra Guido e Mariella sembrerà arrivata a un punto di non ritorno. Del Bue penserà di andare a trovare sua moglie e Lollo in vacanza al mare, ma la sua idea non si rivelerà vincente. Guido, infatti, si troverà nel bel mezzo di una lite tra Bice e Massaro e verrà anche accidentalmente colpito alla testa.

Irritato dalla situazione, il vigile farà un passo indietro e deciderà di tornare a Napoli salutando Mariella e Lollo. A Palazzo Palladini, Guido troverà Claudia in procinto di fare le valigie per partire. L’attrice spiegherà a Del Bue di aver capito di avere poche speranze di raggiungere il successo nella città partenopea, preferisce quindi andare via. Claudia sembrerà decisa a trasferirsi a Roma, dove avrebbe più possibilità di far decollare la sua carriera e la notizia dispiacerà molto a Guido. Il marito di Mariella, tuttavia, sembrerà rassegnato alla scelta di Claudia e la inviterà al Caffè Vulcano per una cena di addio.

Il ritorno di Mariella e Lollo

Guido e Claudia andranno a cena al bistrot di Silvia e si lasceranno andare a qualche bicchiere di vino di troppo.

Quando Del Bue riaccompagnerà Claudia a casa non resisterà alla passione e si lascerà andare con lei. Tutto questo non farà cambiare idea a Claudia che l’indomani partirà comunque per Roma, mentre Guido resterà con i suoi sensi di colpa. Del Bue rivedrà il disegno di Lollo che rappresenta la sua famiglia e si sentirà molto triste per la situazione che tutti loro stanno vivendo.

Mariella e suo figlio torneranno dal viaggio e per Guido sarà molto difficile fare finta di niente. Il vigile avrà ormai la certezza di non poter tornare al rapporto che aveva con Mariella prima della crisi. Anche la donna intuirà subito che qualcosa è cambiato tra lei e suo marito.

- Advertisement -

 

Ci sono ancora possibilità per Guido e Mariella?

Guido e Mariella supereranno la crisi? Per quanto la situazione descritta nelle trame sia molto difficile, è possibile che la famiglia Del Bue torni a splendere come un tempo. La partenza di Claudia potrebbe essere un elemento molto importante ai fini della storia. Ci vorrà certamente del tempo, ma è possibile che Guido confessi a Mariella di averla tradita con Claudia. Certamente la reazione della signora Altieri sarà furiosa e delusa, ma una volta sbollita la rabbia la donna potrebbe dare un’altra possibilità a suo marito. Nelle scorse puntate Mariella ha sentito una sua telefonata in cui ammetteva di essere innamorato di Claudia. Pur avendo appreso una verità così amara, però, Mariella non ha valutato l’idea di lasciare suo marito preferendo prendersi qualche giorno di vacanza con il suo bambino.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!