- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 22/7: Mariella prende una decisione drastica

Mariella Altieri e Guido Del Bue - screenshot © Rai 3
Mariella Altieri e Guido Del Bue – screenshot © Rai 3

Mariella non sopporta più la situazione che si è creata con Guido e prende una decisione drastica (ignota) con la complicità involontaria di Bice

Le anticipazioni di Un posto al sole per la puntata di lunedì 22 luglio annunciano un colpo di scena inaspettato per Mariella, che prenderà una drastica decisione sul suo futuro con Guido. Nel frattempo, Michele e Silvia tenteranno di aiutare i coniugi Del Bue a stemperare la tensione, il tutto mentre Roberto sarà pronto a fare un’offerta a Chiara Petrone per l’acquisto di Radio Golfo 99. Filippo e Michele, infine, si mostreranno preoccupati per il loro futuro lavorativo.

Mariella non regge più la pesante situazione a casa

Mariella Altieri avrà ancora diverse preoccupazioni e non reggerà più la situazione che si è creata a casa con suo marito, ormai innamorato di Claudia Costa.

Michele e Silvia, quindi, interverranno per aiutare i loro amici in crisi da tempo e proveranno a farli riavvicinare, ma senza successo. Mariella, infatti, con la complicità involontaria di Bice, prenderà una decisione drastica, non ancora rivelata dalle anticipazioni. Al riguardo non è escluso che i due coniugi non decidano di divorziare.

Roberto è pronto all’acquisto di Radio Golfo 99

Nel frattempo, Roberto si occuperà di nuovi progetti imprenditoriali per non pensare al piccolo Tommaso, recentemente portato dalle assistenti sociali in una casa-famiglia. Ferri sarà così pronto a formalizzare a Chiara Petrone la proposta di acquisto di Radio Golfo 99 con Marina Giordano al suo fianco nell’affare.

Michele Saviani e Filippo Sartori, di conseguenza, saranno preoccupati per il loro futuro lavorativo dato il possibile cambio di proprietà dell’emittente. Il conduttore e il dirigente avranno un confronto proprio a questo proposito.

Roberto distrutto per la perdita di Tommaso

Nelle recenti puntate di Un posto al sole, Roberto ha lottato fino all’ultimo per non perdere Tommaso dovendo tuttavia alla fine desistere.

- Advertisement -

 

Due assistenti sociali si sono infatti recati a Palazzo Palladini su disposizione del Tribunale che ha stabilito come il figlio di Ida dovesse temporaneamente recarsi in una casa-famiglia, il tutto in attesa della sentenza definitiva sul suo affidamento.

Nel periodo ad oggetto Ferri ha trascurato e molto sua moglie Marina completamente preso dalla voglia di lottare per non perdere Tommaso.

 

Nel frattempo, Michele ha continuato a portare avanti il suo lavoro a Radio Golfo 99 tornando insieme a Silvia, il tutto mentre Rossella ha capito di essere innamorata di Nunzio. Alberto, invece, ha sofferto per la partenza di Federico rifugiandosi nell’alcool.

Guido e Claudia, intanto, si sono baciati con Del Bue a confessare telefonicamente a Saviani di essersi innamorato dell’attrice. Mariella ha purtroppo origliato la telefonata di suo marito venendo così a conoscenza, nel modo peggiore, del suo tradimento.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!