- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17-21/06: Alberto è deciso a compiere un gesto estremo

In foto Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3.
In foto Alberto di Un posto al sole, screenshot © Rai 3.

Palladini disposto a compiere un gesto folle (per ora ignoto) dopo aver rapito suo figlio Federico

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 giugno 2024 rivelano che Alberto compirà un gesto estremo arrivando a rapire suo figlio Federico e si mostrerà disposto a compiere un gesto estremo pur di non perderlo.

Una situazione che getterà nello sconforto Clara, reduce dal suo matrimonio con Eduardo, la quale proverà subito a mettersi sulle tracce del suo ex per evitare il peggio.

Nel frattempo, Nunzio, avendo curato con affetto la sua ex Diana dopo l’incidente, sta valutando l’opportunità di dare una nuova possibilità alla loro relazione.

 

Alberto pronto a compiere un gesto estremo: anticipazioni Un posto al sole al 21 giugno

Alberto non sarà disposto a vedere suo figlio andare via con la mamma dopo che la donna ha accettato di sposare Eduardo e di entrare a far parte del programma protezione testimoni.

Per questo motivo, l’infido avvocato deciderà di rapire suo figlio Federico e lo porterà via da Napoli, facendone perdere ogni traccia.

- Advertisement -

Padre e figlio risulteranno irraggiungibili e questa scoperta getterà nel panico Clara pronta a tutto pur di riavere suo figlio.

Intanto Alberto si mostrerà completamente fuori controllo, al punto da essere disposto anche a compiere un gesto estremo dopo aver rapito il bambino.

Al momento, però, le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito a quelle che sono le vere intenzioni dell’avvocato: tornerà sui suoi passi oppure andrà avanti per la sua strada pur di punire la sua ex Clara?

 

Clara aveva portato via suo figlio in gran segreto nelle puntate precedenti della soap

Nelle puntate precedenti della soap era stata Clara a far vivere dei momenti di terrore al suo ex Alberto, dopo aver scelto di scappare via da Napoli con Eduardo, portando via anche il loro bambino.

I due si diedero alla fuga per diversi giorni e Clara fece perdere le sue tracce, senza dare alcun tipo di spiegazione all’ex compagno.

 

Palladini subì un duro colpo che, nell’angoscia, lo portò a rifugiarsi nell’alcol, precipitandolo in un periodo di intensa depressione.

Nunzio pronto a concedere una seconda chance a Diana

Le anticipazioni delle nuove puntate in programma fino al 21 giugno rivelano che Nunzio si mostrerà sempre più vicino alla sua ex Diana.

La donna, dopo aver vissuto un periodo di grande paura, potrà finalmente lasciare l’ospedale e riprendere in mano le redini della sua vita.

 

Intanto Nunzio si renderà conto che Diana non le è del tutto indifferente: a distanza di un po’ di tempo dalla fine della loro relazione, il cuoco prenderà in considerazione l’idea di concedersi una seconda chance e provare a ricostruire la loro storia d’amore.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!