- Advertisement -
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 15/7: Ornella affronta un delicato caso medico

Rossella, Riccardo, Luca, Ada e Ornella - screenshot © Un posto al sole.
Rossella, Riccardo, Luca, Ada e Ornella – screenshot © Un posto al sole.

Manuel ha problemi con Pasquale, Samuel vuole recuperare il rapporto con Micaela, Ornella si dimostra competente in una situazione di lavoro (ignota)

Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 15 luglio ci saranno importanti novità per gli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni della soap partenopea rivelano che Ornella userà l’intuito per affrontare un delicato caso medico, mentre Manuel Renda avrà problemi con Pasquale e si troverà in difficoltà. Nel frattempo, Samuel cercherà di recuperare il rapporto con Micaela.

Ornella affronta con competenza un caso medico

Ornella dimostrerà di essere estremamente competente nel suo lavoro e affronterà con grande intuito e competenza un delicato caso medico.

Le anticipazioni non chiariscono se la moglie di Raffaele curerà un paziente nel reparto dell’ospedale San Filippo di Napoli o se soccorrerà qualcuno fuori dal suo turno.

Nella puntata, inoltre, verranno anche trattate anche le vicende di Samuel, che sarà in crisi con Micaela. Il cuoco di Caffè Vulcano aveva iniziato a non essere contento per la piega trasgressiva che stava prendendo la sua relazione con la fidanzata e aveva quindi chiesto alla sua ragazza di aggiungere più romanticismo. Nella puntata di lunedì 15 luglio, Samuel cercherà di recuperare in modo maldestro il rapporto con la gemella Cirillo.

Pasquale è prepotente con Manuel

Manuel, invece, avrà nuovamente problemi con Pasquale, che continuerà ad essere prepotente con lui.

Già nelle scorse puntate, il figlio di Luisa aveva alzato le mani sul piccolo Renda, che era tornato a casa con una ferita sull’occhio. In quell’occasione, Pasquale aveva iniziato a discutere per strada con Manuel, usando parole offensive nei confronti di suo zio, Eduardo Sabbiese, diventato collaboratore di giustizia. Rosa aveva scoperto quello che era accaduto ed era andata a chiedere a Pasquale di lasciare stare suo figlio.

- Advertisement -

Le anticipazioni non chiariscono se questa volta Manuel rivelerà a sua mamma di avere avuto ancora problemi con il figlio di Luisa o se preferirà non confessarle quanto accaduto.

Rosa e Luisa sono arrivate alle mani

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rosa aveva salutato Luisa per strada, ma la sua vicina di casa l’aveva trattata male.

La mamma di Pasquale si era infuriata con Picariello perché non aveva lasciato l’appartamento e le aveva fatto perdere la buonuscita. In seguito, le due donne erano arrivate alle mani a causa della lite fra i loro figli e don Antoine era intervenuto.

Nel frattempo, Ornella si era confrontata con Luca e i due medici avevano messo da parte le divergenze. De Santis aveva lasciato il lavoro in ospedale a causa dell’Alzheimer e la dottoressa Bruni lo aveva confortato, usando parole di stima nei suoi confronti.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!