Un posto al sole, anticipazioni 13-17 maggio: Diana si risveglia, Ida si vendica di Ferri
Ida deciderà di passare alle vie legali per tutelare suo figlio Tommy: la reazione di Roberto non sarà delle migliori
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 maggio rivelano che per Nunzio arriverà il momento di tirare un sospiro di sollievo dopo essere stato in apprensione per le sorti di Diana. La donna, dopo essere stata vittima di un terribile incidente stradale, riuscirà finalmente a riprendersi e riaprirà gli occhi svegliandosi dal coma.
Intanto Ida deciderà di vendicarsi di Roberto Ferri: la donna intende procedere per le vie legale pur di tutelare il suo amato bambino Tommaso.
Diana si risveglia dal coma: anticipazioni Un posto al sole al 17 maggio
Le indagini per scoprire la verità sull’incidente ai danni di Diana andranno avanti e intanto Eugenio si mostrerà sempre più vicino alla sua ex Viola, tanto da spiazzarla con un gesto inaspettato che non passerà inosservato neppure agli occhi di Damiano.
Per Nunzio, invece, arriverà il momento di tirare un sospiro di sollievo dopo aver vissuto un periodo di grande paura e apprensione per le sorti della sua ex. Dopo giorni di grande paura e apprensione, Diana riuscirà a risvegliarsi dal coma e sarà dichiarata finalmente fuori pericolo.
Nunzio sarà al settimo cielo e, malgrado il feeling ritrovato con Rossella, deciderà di stare al fianco della sua ex per supportarla in questo momento così delicato della sua vita.
Ida si vendica di Roberto Ferri
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera fino al 17 maggio, inoltre, rivelano che Ida si renderà conto che deve procedere per le vie legali pur di tutelare i diritti di suo figlio Tommaso.
La donna deciderà così di vendicarsi di Roberto Ferri dopo gli ultimi accesi diverbi che ci sono stati tra di loro e andrà avanti per la sua strada senza consultare l’uomo.
Ferri ben presto riuscirà a scoprire ciò che la donna sta tramando alle sue spalle e cercherà in tutti i modi di dissuaderla a procedere con questa iniziativa legale. Ida, però, supportata dal suo compagno Diego andrà avanti per la sua strada e non si lascerà scoraggiare.
Diana aveva preso le distanze da Nunzio
Negli episodi della soap opera, Nunzio e Diana avevano vissuto dei momenti di passione, anche se il cuoco non era mai stato sinceramente innamorato della donna.
Diana era stata quasi un “passatempo” per cercare di dimenticare Rossella che, nel frattempo, aveva scelto di convolare a nozze assieme a Riccardo.
Ben presto era stata la stessa Diana a rendersi conto del fatto che Nunzio non fosse innamorato di lei, tanto da decidere di prenderne le distanze e accantonare questa relazione.