Un posto al sole, 5 trame senza risposta: dal destino di Lara alla vendetta di Alberto
Nella nuova stagione, Upas dovrà risolvere diverse questione rimaste ancora insolute come la partenza di Lara con suo Maura in ritiro
Lunedì 26 agosto partirà la ventinovesima stagione di Un posto al sole. Le riprese sono già in corso e le trame si preannunciano ricche di colpi di scena.
La stagione precedente ha lasciato con numerosi interrogativi aperti. Dal destino di Lara all’affido di Tommy, passando per le crisi sentimentali di diverse coppie, ci sono molte vicende che andranno affrontate. Di seguito, una lista delle principali storyline che necessitano di un degno epilogo.
il destino di suor Lara
Nell’ultima apparizione, Lara ha deciso di seguire Suor Maura in un ritiro spirituale. Ma cosa succederà adesso? Chiara Conti è stata avvistata sul set, a riprova che la sua storia è tutt’altro che conclusa. La sua conversione sembra sincera, ma c’è chi scommette che sia solo una messinscena o che un trauma potrebbe farla tornare sui suoi passi, rendendola nuovamente malvagia. D’altro canto, alcuni credono che Lara potrebbe addirittura tornare nei panni di una suora novizia.
Che succederà a Tommy?
La vicenda dell’affido di Tommaso è ancora apertissima e piena di colpi di scena. In questa trama, tutt’altro che prevedibile, tutto può ancora succedere. Va detto che Ferri ha poche speranze di riavere il bambino, ma l’alleanza con Marina potrebbe cambiare le carte in tavola. Quanto a Ida, se la verità venisse a galla, le sue possibilità di riavere Tommy si ridurrebbero drasticamente. Inoltre, c’è chi sospetta che Ida stia sfruttando Diego solo per riprendersi il piccolo, salvo poi mollarlo.
La vendetta di Alberto
Alberto vuole stringere un’alleanza con il boss Torrente per eliminare Eduardo. Ma ci riuscirà davvero? Al momento non ci sono anticipazioni che confermino questa svolta e a dirla tutta, sembra improbabile che si decida di far uscire di scena un personaggio così amato. Tuttavia, questa vicenda avrà sicuramente un forte impatto sulla nuova stagione, e qualcosa di grosso sembra essere in arrivo.
Nunzio e Rossella si fidanzeranno?
A sei mesi dalla fuga di Rossella dall’altare, sembra essere arrivato il momento di tirare le somme. Nunzio e la giovane dottoressa si rincorrono da mesi, ma per un motivo o per un altro, non sembra mai il momento giusto per loro. Attualmente, Rossella è single, mentre Nunzio sta vivendo la sua relazione con Diana. Tuttavia, questo non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo, e c’è da scommettere che nella nuova stagione Rossella e Nunzio potrebbero finalmente diventare una coppia ufficiale.
La crisi tra Guido e Mariella
Quella che era iniziata come una trama leggera, nel corso delle puntate ha assunto toni sempre più drammatici. Al momento, la crisi tra Mariella e Guido sembra essere irreversibile, e c’è da scommettere che continuerà ad essere un tema centrale anche nella nuova stagione. C’è grande curiosità anche per il ruolo di Claudia, confermatissima per la nuova stagione e destinata a un inevitabile confronto con Guido e Mariella.