Il Paradiso, trame fino al 12/4: Conti tradisce Matilde baciando l’ex
Vittorio e Marta si baceranno, Tancredi al contempo cercherà di riavvicinarsi a Matilde
Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 dal 9 al 12 aprile Vittorio Conti avrà modo di tradire la sua attuale compagna Matilde, baciando la ex moglie Marta. A quel punto Tancredi cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio, con lo scopo di riconquistare definitivamente Matilde.
Vittorio e Marta si baciano
Vittorio e Marta sono sempre più vicini, tanto da sembrare nuovamente innamorati. Nonostante Conti abbia una relazione stabile con Matilde, non riuscirà a smettere di pensare alla sua ex moglie. I dubbi dell’uomo sui suoi veri sentimenti verso Frigerio non tarderanno a farsi sentire.
Tuttavia Matilde non sospetta che il compagno possa essere invaghito di Marta e infatti lascerà Milano per alcuni giorni. In assenza della donna, però, la giovane Guarnieri e il dottor Conti avranno modo di incontrarsi di nuovo, lasciandosi andare a un bacio appassionato. I due l’indomani cercheranno di affrontare l’argomento per comprendere le ragioni che li hanno spinti ad avvicinarsi così tanto.
Intanto Tancredi verrà a conoscenza del riavvicinamento fra sua cugina Marta e Vittorio. A tal proposito Sant’Erasmo non potrà che esserne felice, avendo l’opportunità di sfruttare la situazione a suo vantaggio.
Ipotesi sulle scelte sentimentali di Vittorio
Vittorio è stato molto innamorato di Marta, con cui è stato sposato per diversi anni.
La fine del loro matrimonio ha rappresentato un momento doloroso per il direttore del negozio, il quale ha fatto fatica ad abituarsi alla vita da separato. Tuttavia dopo alcuni mesi difficili, nella sua vita è arrivata Matilde, con la quale ha costruito un rapporto solido. Però il recente ritorno in Italia di Marta ha cambiato le carte in tavola.
La donna si è fin da subito riscoperta innamorata del marito, tanto da non sopportare di vederlo al fianco di un’altra donna. La sintonia fra i due è ancora molto evidente, sebbene lui si professi innamorato di Matilde. I frequenti incontri fra Marta e Vittorio hanno risvegliato anche nel direttore i vecchi sentimenti, mettendo in discussione la stabilità della sua attuale relazione.
Il protagonista appare diviso fra le due donne, non riuscendo a comprendere con chi stare. Nel corso delle prossime l’uomo sarà chiamato a compiere una scelta definitiva, non potendo rimanere in bilico a lungo. Al momento non ci sono certezze su come evolverà la storyline, ma non è da escludere che Vittorio decida di dare una seconda opportunità al proprio matrimonio, scegliendo di restare con Marta.