Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, trame all’8 marzo: Irene e Alfredo si chiariscono, Matteo e Vito litigano

Il Paradiso, trame all'8 marzo: Irene ed Alfredo si chiariscono, Matteo e Vito litigano.
Il Paradiso, trame all’8 marzo: Irene ed Alfredo si chiariscono, Matteo e Vito litigano.

Ciro si riprenderà dopo il malore che lo ha fatto finire in ospedale e perdonerà sua figlia Maria

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 4 all’8 marzo, Ciro riuscirà ad appianare i contrasti con la figlia Maria e la perdonerà nonostante abbia fatto saltare le proprie nozze.

Elvira invece dovrà fronteggiare la presenza ingombrante della suocera Giuditta, che non mancherà di metterla in difficoltà, il tutto mentre Salvatore farà notare alla giovane Gallo che non merita di essere trattata in questo modo.

Marcello infine vorrà presentare l’imprenditore Hofer a Vittorio per concludere un affare, ma lui si mostrerà perplesso.

 

Vittorio nota il malumore di Maria e decide di parlarle

Ciro tornerà a casa dopo il malore avuto, ma i problemi familiari non saranno ancora stati risolti. Maria vorrebbe riappacificarsi con il padre, il quale però ricucirà il rapporto solo con la moglie. La delusione della Puglisi sarà talmente elevata che Vittorio deciderà di parlarle. Intanto Irene vorrà chiarire con Alfredo, ma lui la respingerà. Clara consiglierà all’amica come potersi riavvicinare.

Nel frattempo le Veneri suggeriranno a Conti di fare venire il maestro Manzi in sartoria nel giorno della festa della donna, così da poter approfondire il tema della dispersione scolastica femminile. Umberto invece vorrà vendicarsi di Marcello ed istruirà Portelli sulle prossime azioni da compiere.

Quest’ultimo apprenderà di essere stato il responsabile delle nozze saltate di Maria e chiederà di poter vedere Vito. L’incontro tra i due non andrà però come atteso, avranno un’accesa discussione.

Tancredi aiuta Marta con il progetto della casa-famiglia

Matteo sceglierà di confrontarsi con Ciro, che sarà scosso dopo averlo visto.

Salvatore convincerà il padre a dialogare con Maria, così da appianare tutti i contrasti. L’uomo alla fine perdonerà la figlia e vorrà organizzare una cena in vista della festa delle donne. Inoltre Tancredi garantirà il suo supporto a Marta per il progetto della casa-famiglia.

Nel frattempo Barbieri vedrà l’imprenditore Hofer, che poco prima ha preso degli accordi con Guarnieri, e vorrà presentarlo a Vittorio per concludere un affare.

Quest’ultimo però mostrerà molte perplessità. In tutto questo Irene e Alfredo chiariranno le loro incomprensioni mentre Elvira faticherà a fronteggiare la presenza ingombrante della suocera Giuditta. Salvatore assisterà a un rimprovero da parte della madre di Tullio nei confronti di Gallo e dirà alla ragazza che non merita questo trattamento. Infine in sartoria si celebrerà l’8 marzo, la Giornata internazionale della donna, con un discorso commovente del maestro Manzi.

Nelle puntate precedenti: Alfredo si infuria con Irene

Negli episodi trasmessi la settimana scorsa, Marta non è riuscita a godersi pienamente la giornata dell’asta di beneficenza perché ha sofferto a vedere insieme Matilde e Vittorio.

 

Rosa invece ha deciso di organizzare una festa per il compleanno di Delia, il tutto mentre Irene e Leonardo hanno avviato una collaborazione senza che la ragazza rivelasse la cosa ad Alfredo temendo la sua reazione. Quando il ragazzo è venuto a conoscenza di ogni cosa, ha di fatti finito per infuriarsi con lei.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!