Il Paradiso, trame 8-9 aprile: Puglisi chiede un appuntamento a Vito, Vittorio confuso
Maria capisce di amare Matteo e chiederà a Vito di vedersi perché vuole parlargli al più presto
Le trame de Il Paradiso delle Signore dell’8 e 9 aprile 2024 rivelano che Maria Puglisi chiederà un appuntamento a Vito perché vuole parlargli della loro situazione sentimentale e della decisione che ha preso sul suo futuro: la ragazza ha capito di amare Matteo.
Vittorio continuerà a essere estremamente confuso dopo il riavvicinamento che c’è stato con Marta Guarnieri.
Umberto non sarà felice per la riappacificazione in corso tra Adelaide e Marcello Barbieri.
Umberto geloso, Maria rientra da Parigi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 8 aprile
Nel corso della puntata di lunedì 8 aprile Maria rientrerà a Milano dopo essere stata a Parigi e si renderà conto che il suo cuore batte ormai per Matteo.
Umberto capirà che tra Marcello e la Contessa Adelaide è tornato il sereno come ai vecchi tempi e non farà i salti di gioia. Non vivrà bene questa riappacificazione, dato che fino a qualche giorno prima aveva cercato di fare il possibile per allontanarli.
Marta e Vittorio continueranno a essere alle prese con le pratiche legate all’annullamento del loro matrimonio e si ritroveranno a fare i conti con un’ultima incombenza che li verrà assegnata da Don Saverio.
Maria dà appuntamento a Vito, Vittorio Conti in confusione per Marta
Le trame della puntata della soap opera di martedì 9 aprile invece rivelano che Vittorio si renderà conto di essere confuso: continuerà a pensare costantemente a Marta e a quanto c’è stato tra di loro in questo ultimo periodo.
Tancredi si mostrerà particolarmente disponibile con Matilde e deciderà di darle tutto il suo pieno supporto per la realizzazione del progetto di suo padre.
Maria deciderà di farsi avanti con Vito: gli darà appuntamento per parlargli. Dopo essere rientrata a Milano da Parigi, intende svelargli la verità su quelli che sono i suoi sentimenti per Matteo.
Matteo Portelli aveva raggiunto a sorpresa Maria a Parigi
Nelle puntate precedenti della soap opera Matteo aveva scelto di fare una sorpresa a Maria e, venuto a sapere della sua imminente partenza per Parigi, ha scelto di raggiungerla a sorpresa.
Il contabile del Paradiso delle signore si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore nei confronti della stilista, che a quel punto si è resa conto di non poter più fingere sui suoi veri sentimenti.
A quel punto i due ragazzi si sono abbandonati a un momento di passione tutto loro, con il quale la stilista ha capito che avrebbe dovuto chiudere definitivamente con Vito Lamantia.