Il Paradiso, spoiler al 3 maggio: Flora lascia Umberto, Alfredo si avvicina a Clara
Matilde rischierà di essere arrestata dal commissario Maresca per adulterio
Negli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda dal 29 aprile al 3 maggio Flora non sopporterà più di essere trascurata da Umberto e lo lascerà, mentre Alfredo prenderà una decisione riguardo la sua relazione con Irene e si avvicinerà a Clara.
Botteri viene nominato nuovo stilista ufficiale del Paradiso
Flora avrà trovato una prova importante per aiutare Marcello, ma in questo modo tradirà Umberto e deciderà di allontanarsi da lui. Adelaide invece sarà sul punto di nominare Guarnieri come amministratore del suo patrimonio, ma alla fine qualcosa farà cambiare idea alla Contessa.
Intanto Vittorio e Matilde saranno sempre più innamorati e progetteranno il loro futuro insieme, che però potrebbe essere a rischio a causa della vendetta di Tancredi. Marta casualmente scoprirà il piano del cugino e riferirà ogni cosa a Conti e Frigerio.
Nel frattempo Roberto e Vittorio assegneranno ad Agata un ruolo speciale per il prossimo numero del Paradiso Market. In tutto questo Botteri sarà nominato nuovo stilista ufficiale della sartoria al posto di Maria, mentre Irene assumerà una scelta in merito all’offerta lavorativa che le ha fatto Leonardo. Alfredo invece non ce la farà più a tollerare la situazione e prenderà una decisione riguardo la sua relazione con Cipriani [VIDEO].
Tancredi denuncia Matilde
La relazione tra Elvira e Salvatore procederà bene, al punto che la ragazza penserà di raccontarlo anche alla sua famiglia. Intanto Maria e Matteo saranno vicini a partire a Parigi e saluteranno tutti i loro cari. Inoltre Irene annuncerà a Crespi che in estate si incontreranno in Inghilterra, mentre Alfredo invece si avvicinerà molto a Clara.
Vittorio invece convocherà Roberto e Barbieri per discutere su un affare importante.
Nel frattempo Adelaide vorrà svelare tutti gli inganni perpetrati da Guarnieri nell’ultimo periodo, ma dovrà rinunciare a causa di un imprevisto. Flora invece non tollererà più di non essere presa in giusta considerazione dal suo fidanzato e lo lascerà.
In tutto questo Tancredi andrà fino in fondo con la sua vendetta e denuncerà Matilde, con il commissario Maresca che sarà sul punto di arrestare la donna. Qualcuno però interverrà, così da permetterle di vivere il proprio amore con Vittorio.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda la scorsa settimana, Elvira ha deciso di lasciare Tullio e Salvatore le ha confessato tutti i suoi sentimenti. Inoltre Marcello ha sospettato che dietro l’affare andato male con Hofer potesse esserci la responsabilità di Umberto e ha chiesto a Flora di aiutarlo a smascherare le sue malefatte.
Matilde e Vittorio invece sono andati a convivere insieme, mentre Ciro ha chiarito ogni incomprensione con Maria in quanto ha capito che non è in grado di impedire alla figlia di andare a Parigi con Matteo.