Il Paradiso, spoiler al 19/01: Umberto litiga con Marcello
Nelle puntate della soap Il Paradiso delle signore in onda dal 15 al 19 gennaio si assiste all’ennesimo scontro tra Umberto e Marcello
Nelle puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda dal 15 al 19 gennaio 2024, Marcello Barbieri continuerà a fare i conti con il rivale Umberto Guarnieri anche dopo la fine della sua storia d’amore con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. I telespettatori infatti assisteranno a un nuovo litigio tra il commendatore e Marcello.
Elvira agitata, Concetta sorprende Maria e Matteo insieme
Elvira sarà agitata per l’imminente cena tra i suoi genitori e quelli del fidanzato Tullio.
Nel contempo Maria e Matteo ammetteranno finalmente di amarsi.
Ben presto Vito chiederà delle spiegazioni a Maria sul suo turbamento, la quale il giorno seguente farà preoccupare sia fidanzato e Matteo per la sua assenza improvvisa al lavoro. A quel punto Vito inviterà Maria a prendersi un po’ di tempo, prima dell’acquisto della casa in cui andranno a vivere. Nel frattempo Concetta si renderà conto che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra sua figlia Maria e Matteo, quando li vedrà insieme.
Umberto ostacola un progetto tra Marcello e Matteo, Flora si sfoga con Marta
Tancredi si preparerà per l’ultimo confronto con Vittorio, invece Umberto metterà il bastone tra le ruote a Marcello appena farà una proposta di lavoro a Matteo: Barbieri avrà l’ennesimo litigio con il commendatore Guarnieri, proprio per aver ostacolato il progetto con suo fratello.
Flora si sfogherà con Marta, dopo aver appreso da Marcello che Umberto le ha raccontato delle menzogne sulle sue vere mosse.
Nel contempo Irene rimarrà stupita positivamente da Leonardo Crespi ancora una volta, quando penserà di ospitare Mary Quant e di esporre i suoi abiti alla Galleria Milano Moda: ben presto Vittorio chiederà a Leonardo di invitare la famosa stilista inglese al grande magazzino milanese.
Nel frattempo il direttore Conti sarà costretto a trovare una sostituta, poiché la venere Delia dovrà stare a riposo a causa di un piccolo incidente.
Riepilogo sulla rivalità tra Marcello e Umberto
La rivalità tra Marcello e Umberto quindi continua a essere al centro della scena anche nei nuovi episodi. Non è la prima volta che il commendatore Guarnieri cerca di ostacolare Barbieri, come quando il direttore Vittorio ha offerto al ragazzo un compito importante negli affari del Paradiso.
Poi il riavvicinamento tra Adelaide e il cognato Umberto ha scatenato la gelosia di Marcello, dopo che la contessa ha sofferto per il rifiuto della figlia Odile, che ha sempre tenuto segreta. In seguito l’atteggiamento di Barbieri ha portato la sua amata Adelaide di Sant’Erasmo a prendere una drastica decisione sul loro rapporto, ovvero quella di lasciarlo.