Il Paradiso, spoiler 22-23/1: Umberto cerca un modo per allontanare Portelli da Marcello
Gli spoiler sulle puntate della soap in onda il 22 e 23 gennaio rivelano che Marta incontra una ragazza madre di nome Cinzia
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, in merito alle puntate di lunedì 22 e martedì 23 gennaio, raccontano che il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) cercherà un modo per riuscire ad allontanare Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) da Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), intanto, si appresterà a svolgere il suo primo giorno da Venere nell’atelier milanese, nel frattempo Marta (Gloria Radulescu) farà l’incontro di Cinzia, una ragazza madre. Nel grande magazzino capitanato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), infine, farà il suo ingresso la minigonna, mentre Maria finirà per confessare alla madre di amare Matteo.
Concetta indaga sul rapporto tra Maria e Matteo
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 22 gennaio, fanno sapere che il grande magazzino si preparerà ad accogliere la stilista britannica Mary Quant. Nel frattempo, Rosa si appresterà a svolgere il suo primo giorno di lavoro come Venere.
Concetta (Gioia Spaziani) vorrà vederci chiaro sul rapporto che lega Maria e Matteo, pertanto nel corso del nuovo appuntamento rivolgerà delle domande sia a sua figlia, che al giovane Portelli, constatando che i due racconti non collimano.
Marta, intanto, incontrerà una ragazza madre di nome Cinzia. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Umberto che cercherà di trovare un modo per allontanare Matteo e Marcello.
A fronte di ciò, il banchiere farà una proposta professionale al contabile del Paradiso.
Marcello si scontra con Matteo, Matilde e Vittorio sempre più vicini
Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 23 gennaio, rivelano che Concetta sonderà il terreno con Irene Cipriani (Francesca Del Fa) al fine di comprendere il reale stato d’animo di Maria.
Marta incontrerà per l’ennesima volta Cinzia, ma stavolta la giovane Guarnieri avrà un inconveniente da risolvere legato alla ragazza madre.
Nella boutique, poco dopo, verrà introdotta la minigonna come nuovo capo d’abbigliamento, intanto Matteo svelerà a Marcello di aver ricevuto un’offerta di lavoro da Umberto e tale confessione farà da preludio per un acceso diverbio tra i due consanguinei.
Maria, complice un attacco d’ansia, sceglierà di vuotare il sacco raccontano a mamma Concetta di amare Portelli. Nel corso dei nuovi appuntamenti, la luce dei riflettori sarà puntata anche sul rapporto tra Matilde e Vittorio, che insieme continueranno a trascorrere momenti particolarmente romantici. La vicinanza tra Conti e Frigerio finirà per far infastidire e non poco Tancredi.