- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso, puntate al 13/9 : Concetta alle prese con la possessività di suo marito

Ciro e Concetta in scena, screenshot © Il Paradiso delle signore.
Ciro e Concetta in scena, screenshot © Il Paradiso delle signore.

Ciro sarò geloso di Concetta per il troppo tempo che trascorre al lavoro con Gianlorenzo

La preoccupazione di Adelaide

Odile, la figlia di Adelaide, arriverà a Milano [VIDEO] con l’intenzione di restarci e questo creerà diversi cambiamenti.

La ragazza avrà intenzione di ripartire da zero e non mancheranno i primi battibecchi tra lei e sua madre. La Contessa, intanto, farà una richiesta inaspettata ad Umberto raccomandandogli di stare lontano da sua figlia. Adelaide sarà molto preoccupata per Odile e questo la porterà a confidarsi con Marcello, mentre Umberto riceverà una telefonata che riguarda la nuova arrivata a villa Guarnieri. Anche per Marta inizierà una nuova vita a capo della Galleria Milano Moda e per lei non sarà facile trovare il nuovo stilista. A questo proposito, la figlia di Guarnieri chiederà l’aiuto di Vittorio Conti che sarà pronto a sostenere la sua ex moglie. L’iniziativa di Marta, tuttavia, non piacerà affatto a Tancredi che darà inizio ad una guerra contro Il Paradiso delle Signore.

Di Sant’Erasmo si scontrerà con Roberto al Circolo e questo infastidirà molto Umberto, che non esiterà a rimproverare Tancredi.

Roberto e Marcello pronti per le nuove collezioni

Al Paradiso delle signore tutti si metteranno al lavoro per dare il massimo nonostante l’assenza di Vittorio. Roberto e Marcello si impegneranno nel lancio di due nuove collezioni: quella maschile e quella femminile.

Gianlorenzo Botteri avrà il doppio del lavoro da svolgere e per lui non sarà facile gestire gli abiti da donna vista la sua poca esperienza nel campo. Lo stilista potrà contare sul sostegno dell’infaticabile Concetta che però inizierà ad avere dei problemi in famiglia. Ciro, infatti, sarà sempre più geloso di Botteri e del tempo che passa a stretto contatto con sua moglie.

Ci saranno dei problemi anche per Salvatore ed Elvira che, sebbene portino avanti con entusiasmo la loro relazione, dovranno affrontare degli ostacoli. I genitori della ragazza, infatti, guarderanno con pregiudizio Salvatore, ma presto ci sarà un chiarimento tra loro.

- Advertisement -

Molta curiosità intorno a Odile

Odile è uno dei personaggi più attesi dai fan de Il Paradiso delle signore perché non è mai apparsa. Odile è stata presente nella stagione precedente, ma soltanto nei discorsi di Adelaide che è partita per la Svizzera per raggiungere la figlia ritrovata. Quest’anno, invece, la ragazza sarà a Milano e avrà un ruolo centrale nelle trame. Adelaide vuole tenerla lontana da Umberto, ma come mai? Guarnieri potrebbe fare la corte ad una ragazza così giovane o c’è un segreto del passato che non può venire a galla? Per il momento le trame non si sbilanciano oltre e non resta che attendere i futuri sviluppi per capirne di più.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!