Il Paradiso, puntate 29 aprile-3 maggio: Tancredi si vendica di Matilde, Flora in crisi
Matilde rischia il carcere, mentre Flora si prende una pausa da Umberto
Le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 29 aprile al 3 maggio rivelano che Tancredi si vendicherà di Matilde al punto da metterla nei guai.
Il nipote della contessa sarà disposto a tutto pur di rovinare il sogno d’amore della donna che ha scelto di viversi la sua nuova relazione con Vittorio Conti, dopo avergli perdonato il tradimento con Marta.
Flora, delusa dalle menzogne del compagno Umberto Guarnieri, vivrà un momento di crisi.
Tancredi si vendica di Matilde e la mette nei guai: anticipazioni de Il Paradiso al 3 maggio
Tancredi aveva fatto sapere a Matilde di essere felice della sua nuova vita con Vittorio, ma in realtà la stava ingannando. Infatti deciderà di rovinare il progetto di vita della sua ex tanto da denunciarla per adulterio.
Un duro colpo per la donna, che verrà ricercata dal commissario Maresca per essere portata in carcere, dove dovrà scontare la sua pena. Vittorio, provato dalla situazione, finirà per prendere una decisione inaspettata legata anche al suo futuro professionale.
Matilde aveva scoperto il tradimento di Vittorio con Marta Guarnieri
Negli episodi precedenti della soap Vittorio si era lasciato andare a un momento di passione con Marta Guarnieri.
I due, complice la vicinanza dovuta alla pratica da portare avanti per l’annullamento delle loro nozze, si sono trovati particolarmente vicini, al punto da non riuscire a contenersi. Ma Tancredi ha svelato il tradimento di Vittorio a Matilde [VIDEO], che ha scelto di affrontare il compagno e metterlo alle strette.
Vittorio, dopo aver ammesso le sue colpe, ha iniziato a temere di poter perdere per sempre la compagna, tanto da mettersi all’opera per riconquistarla e farle capire di essere interessato soltanto a lei.
Flora in crisi per Umberto, Salvatore innamorato
Flora porterà alla luce le bugie di Umberto in merito al caso Hofer. Si renderà conto di essere stata ingannata dal compagno e si ritroverà così ad affrontare un momento di profonda crisi. Flora capirà di non essere serena al fianco del commendatore e per tale motivo avrà bisogno di una pausa.
Per Salvatore arriverà il momento di ritrovare il sorriso. Dopo aver lottato a lungo per conquistare il cuore di Elvira, riuscirà ad avere la meglio. La ragazza, reduce dalla fine della storia d’amore con Tullio, uscirà allo scoperto e deciderà di confessare ai suoi genitori di essersi innamorata del barista.