Il Paradiso, ipotesi trame: Marcello e la contessa tornano insieme
Nel finale di stagione Marcello e Adelaide possono riavvicinarsi e tornare a essere una coppia
Marcello e Adelaide de Il Paradiso delle Signore potrebbero tornare a essere una coppia. I due sentono qualcosa l’uno per l’altra, ma a causa di alcune incomprensioni hanno finito per lasciarsi. I loro sentimenti, tuttavia, sono ancora vivi e ben presto potrebbero riemergere, sancendo un lieto fine.
Adelaide si è allontanata da Marcello
Nel corso della scorsa stagione Adelaide e Marcello hanno iniziato a frequentarsi, quando la nobildonna ha aiutato il giovane a emergere nel mondo imprenditoriale.
Il loro rapporto, inizialmente nato per scopi professionali, ben presto si è trasformato in qualcosa di diverso.
Dapprima è esplosa la passione, poi erano arrivati anche i sentimenti. I due, nonostante le differenze d’età e di ceto sociale, hanno avviato una relazione, anche se non si sono mai mostrati in pubblico come una coppia ufficiale.
La contessa, tuttavia, ha iniziato ad avere delle remore proprio a causa della notevole differenza d’età. La donna, inoltre, lo scorso autunno ha voluto concentrarsi su Odile, la figlia da poco ritrovata, mettendo da parte tutto il resto. Adelaide si era quindi trasferita in Svizzera, lasciando libero il giovane Barbieri.
Possibile ritorno di fiamma fra la contessa e Barbieri
Da qualche mese Marcello sta vivendo sotto lo stesso tetto di Rosa, la nipote di Armando. Una ragazza di sani principi, ma di idee moderne e femministe.
Fra i due pare esserci una certa intesa, come emerso già nel corso della sfilata di lancio della nuova collezione de Il Paradiso delle Signore. La nipote di Ferraris è in grado di tenere testa a Marcello e questo può lasciar presagire a un’eventuale evoluzione del loro rapporto.
La stessa Adelaide ritiene che Rosa possa essere la persona giusta per diventare la fidanzata di Barbieri, anche se ne è profondamente gelosa.
La contessa non riesce a non pensare a Marcello, ed anche lui prova ancora dei sentimenti per la donna. L’imprenditore, infatti, non riesce a non serbare rancore nei confronti della sua ex, essendo ancora ferito dalla loro inspiegabile rottura.
I due, però, condividono gli affari: Barbieri si occupa della gestione delle finanze della nobildonna, e questo li porta a incontrarsi di frequente.
Pertanto non mancano i momenti di vicinanza, durante i quali fra i due potrebbe riaccendersi la vecchia passione. Per il momento sono solo delle ipotesi, ma i due potrebbero tornare a formare una coppia, mettendo da parte i dissapori.