Il Paradiso, ipotesi prossimi episodi: Maria confessa a Matteo del bacio con l’ex Lamantia
Dopo il bacio rubato da parte di Vito, non si esclude che Maria possa confessare a Matteo di ritrovarsi in crisi
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore previsto non si esclude che Maria possa confessare a Matteo Portelli del “bacio rubato” dal suo ex Vito Lamantia.
La stilista del grande magazzino potrebbe decidere di essere sincera al 100% con l’attuale contabile del grande magazzino milanese, mettendolo al corrente dei fatti. La ragazza potrebbe rivelargli di essere in crisi, ma rischiando così anche di scatenare un nuovo scontro tra i due, recentemente finiti alle mani.
Maria turbata dopo un bacio inaspettato con Vito
Maria e Vito saranno protagonisti di una intervista di coppia di cui, in un primo momento, il ragazzo non sarà particolarmente convinto di accettare l’invito.
Alla fine cambierà idea e durante l’incontro in presenza di una nota giornalista finirà per spiazzare la sua ex amata concedendole un bacio.
Un gesto che non passerà inosservato agli occhi di Maria, che nei giorni a seguire rimarrà turbata da quanto successo e si ritroverà ad attraversare un momento di crisi personale.
Tale situazione rischierà di avere delle conseguenze anche sul suo rapporto con Matteo?
Maria confessa a Matteo del bacio con Vito: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Tale crisi potrebbe spingere Maria a comportarsi in maniera piuttosto fredda nei confronti di Portelli.
Il contabile del Paradiso, preoccupato da quando stia succedendo, si ritroverebbe a mettere alle strette la ragazza chiedendole di essere sincera al 100% con lui.
A quel punto Maria confesserebbe al ragazzo che c’è stato un bacio con il suo ex Vito Lamantia, spiegandogli che si è trattato di un gesto inaspettato che tuttavia l’ha turbata e scossa.
In questo modo la stilista eviterebbe di raccontare bugie a Matteo, anche se la sua reazione potrebbe non essere delle migliori.
Dopo il recente scontro che c’è stato tra i due uomini, con tanto di pugno da parte di Vito nei confronti di Matteo, non si esclude che quest’ultimo possa tornare dal suo rivale e affrontare di nuovo il “capitolo Maria” per chiedergli di farsi da parte.
I fan sperano nel trionfo dell’amore tra Maria e Matteo
Di sicuro entro il gran finale di questa ottava stagione i fan si augurano che Maria possa riuscire a fare un po’ di chiarezza nella sua vita e soprattutto mettere ordine nel suo cuore.
Il sogno sarebbe quello di vedere la stilista felice al fianco di Matteo, che in questo ultimo periodo ha dimostrato di essere disposto a mettersi contro tutto e tutti pur di difendere i suoi sentimenti per la giovane Puglisi, in grado di farlo innamorare perdutamente.