Il Paradiso, ipotesi nuove trame: Maria giura a Portelli che lo tirerà fuori di prigione
Dopo che Matteo è finito in carcere, non si esclude che Maria possa mettersi all’opera per tirarlo fuori al più presto
Matteo Portelli finisce in carcere nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 e, a quel punto, non si esclude che Maria possa voler impegnarsi con tutte le sue forze per tirarlo fuori da questa situazione.
La stilista del grande magazzino arriverebbe così a mettersi contro tutto e tutti pur di vedere di nuovo in libertà il suo amato Portelli, con la speranza di poter intraprendere al più presto questa storia d’amore travagliata che i due hanno dovuto mettere da parte in diverse occasioni.
Matteo finisce in prigione e Maria vuole vederlo
Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 fino al 19 aprile rivelano che Matteo verrà portato in carcere e si ritroverà a dover scontare la sua pena.
Un duro colpo per Maria Puglisi, la quale si mostrerà a dir poco sconvolta dalla notizia tanto da mettersi subito all’opera per organizzare un incontro in prigione con il suo amato.
La ragazza chiederà aiuto a Silvana, mamma di Matteo, la quale è l’unica a poterle dare una mano per ottenere il via libera per questo fatidico incontro dietro le sbarre.
Maria giura a Matteo che lo tirerà fuori dal carcere: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Con le prossime puntate di questa ottava stagione non si esclude che Maria possa finalmente raggiungere il suo obiettivo e in tal modo rivedere Portelli in carcere.
A quel punto la stilista giurerebbe al suo amato che farà di tutto per tirarlo fuori da questa complicata situazione in cui si trova, tanto da essere disposta a mettersi contro tutto e tutti pur di vederlo di nuovo in libertà.
Un incontro che potrebbe scaldare il cuore del giovane Portelli, consapevole del fatto che lì fuori c’è una persona che sta lottando per lui e vuole fare il possibile per tirarlo fuori dal carcere.
E non si esclude che Maria possa unire le sue forze con quelle di Marcello, fratello di Matteo, e tirare in ballo alcuni dei migliori avvocati di Milano per affrontare il caso.
La difficile storia tra Maria e Matteo nella soap
Un finale che non deluderebbe le aspettative dei fan, molti dei quali fin dal momento in cui c’è stato il primo bacio tra Maria e Matteo, hanno fatto il tifo per questa coppia.
Una storia d’amore decisamente non facile, dato che Puglisi era già impegnata con Vito, il giovane ragazzo siciliano col quale stava organizzando le nozze.
Alla fine, però la stilista si è resa conto di non poter ingannare se stessa e nascondere i suoi sentimenti, motivo per il quale ha preferito chiudere definitivamente con Vito, consapevole del fatto che non sarebbe mai stata felice al 100% al suo fianco, così come avrebbero voluto i suoi genitori.