Il Paradiso delle signore

Il Paradiso ipotesi nuove puntate: Matilde triste con Tancredi, Maria scappa con Portelli

Il Paradiso ipotesi nuove puntate: Matilde torna con Tancredi, Maria scappa con Portelli.
Il Paradiso ipotesi nuove puntate: Matilde torna con Tancredi, Maria scappa con Portelli.

Maria capisce che il suo rapporto con Vito è cambiato, non si esclude che scelga di andarsene con Matteo

Tante le novità che aspettano i telespettatori della soap Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1. Le anticipazioni raccontano che Marta e Conti saranno sempre più vicini e che Guarnieri sarà chiamata a fare una scelta sul bambino di Rita che potrebbe coinvolgere anche Vittorio. In questa complicata faccenda potrebbe inserirsi Tancredi.

Sempre dagli spoiler delle puntate in onda a marzo sappiamo infatti che Tancredi non si arrenderà e vorrà riconquistare Matilde, già in allerta per la complicità mai persa tra Conti e Marta.

E poi ancora, Maria ripenserà al suo bacio con Vito, capendo che qualcosa nel loro rapporto è inevitabilmente cambiato: anche se Matteo le prometterà di farsi da parte, ai sentimenti non si comanda.

 

Maria, tra paura di deludere la sua famiglia e l’amore per Matteo

Quando Ciro ha scoperto che Maria ha tradito Vito è andato su tutte le furie, rischiando di mettere a repentaglio anche il suo rapporto con Concetta, che mai abbandonerebbe la figlia. Ha avuto un malore, che per fortuna si è risolto. E si è anche riavvicinato a Maria, nonostante la delusione. Nelle prossime puntate, la giovane Puglisi sarà molto confusa. Ripenserà al bacio con Vito ma anche a Matteo, che le dirà di non volerla più mettere a disagio.

L’attrazione tra Maria e Matteo è evidente, nonostante lei abbia sempre tentato di soffocare i suoi sentimenti. Maria è la classica brava ragazza che non vuole deludere la sua famiglia tradizionalista.

Del resto, si è anche ribellata alle rigide regole di Ciro, diventando stilista nella grande Milano.

Non possiamo escludere che, spinta dall’amore per Matteo, decida di vivere questa relazione. Ciro non approverebbe mai e l’unica soluzione percorribile sarebbe quella di scappare con Portelli, mandando all’aria i suoi sensi di colpa, magari con la complicità di mamma Concetta, che non le volterebbe le spalle pur di vederla finalmente felice e libera.

 

Tancredi e Matilde, le ipotesi sul finale

Qualora Marta e Vittorio venissero a sapere che sono ancora sposati, le cose cambierebbero per Matilde, che sta cercando in tutti i modi di tenere a freno la sua gelosia. Tancredi non si arrenderà e, nonostante abbia mentito per anni a Matilde, cercherà di farla tornare da lui, magari puntando proprio sulla sua gelosia nei confronti di Vittorio, l’uomo che gli ha soffiato la donna che ama.

In questa difficile impresa Marta lo appoggerebbe? Crediamo di sì.

Se Tancredi e Matilde tornassero insieme, difficilmente resterebbero a Milano, per ovvie ragioni. Ci sembra un finale plausibile ma che non porti felicità a Matilde, che tornerebbe con il marito solo per lenire il dolore provocato dall’allontanamento di Vittorio.

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!