Il Paradiso, ipotesi nuove puntate: Marta soffre per Vittorio e si condanna all’infelicità
Marta può decidere di allontanarsi da Conti e di accettare la sua nuova storia con Matilde
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 Marta Guarnieri potrebbe rendersi conto di essere ancora innamorata del suo ex Vittorio Conti e di non averlo affatto dimenticato.
La figlia del commendatore si ritroverebbe così a dover gestire una situazione decisamente complicata, dato che attualmente Vittorio è felicemente impegnato con Matilde. Di conseguenza, Marta potrebbe valutare l’ipotesi di farsi da parte e condannarsi all’infelicità pur di non stravolgere ancora una volta la vita di Conti.
Marta e Vittorio si ritroveranno a trascorrere tanto tempo insieme
Le anticipazioni della soap opera fino al 29 marzo rivelano che Marta e Vittorio si ritroveranno a trascorrere sempre più tempo assieme.
I due dopo aver scoperto che il loro matrimonio non è stato realmente annullato si metteranno all’opera per poter ottenere al più presto i documenti necessari.
Ciò li porterà a vedersi costantemente, tanto che Matilde non potrà nascondere la sua amarezza e anche un pizzico di gelosia nei confronti di Marta.
Tuttavia, la figlia di Guarnieri deciderà di reprimere i suoi veri sentimenti e di fingere di considerare Conti al pari di un “amico”.
Marta soffre per Vittorio e si condanna all’infelicità: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Con le nuove puntate della soap opera non si esclude che Marta possa raggiungere la piena consapevolezza del suo forte interesse nei confronti di Vittorio.
La donna si renderebbe conto che continua ad essere una persona fondamentale nella sua vita e che, a distanza di anni dalla loro rottura, non lo ha ancora dimenticato del tutto.
Tuttavia, Vittorio sta portando avanti seriamente la sua relazione con Matilde e i due sembrano avere intenzioni serie sul loro futuro di coppia, soprattutto dopo che la donna ha chiuso il matrimonio con Tancredi.
A questo punto Marta potrebbe ritrovarsi a fare un passo indietro in maniera definitiva: pur di non mettere in subbuglio la vita di Vittorio, si condannerebbe all’infelicità e accetterebbe di farsi da parte e tenere per se la sua sofferenza.
Vittorio ha ritrovato la serenità con Matilde
Del resto, proprio nel corso dell’ultimo periodo, Vittorio ha ritrovato la felicità e un po’ di serenità dopo un periodo burrascoso.
Matilde è stata in grado di fargli battere nuovamente il cuore dopo aver sofferto a lungo per la fine della sua relazione con Marta, che decise di chiudere il loro matrimonio in fretta e furia iniziando una nuova vita in America.
Seppur tra mille difficoltà, Conti non si era fatto scrupoli ad affrontare Tancredi, a dir poco furioso per la scelta di sua moglie di voltare pagina, tanto da aver preso in considerazione anche l’ipotesi di denunciarla per adulterio.