Il Paradiso, ipotesi finale: Adelaide si vendica di Umberto e svela i suoi inganni a Marta
Nel finale dell’ottava stagione non si esclude che la contessa possa mettere in cattiva luce Umberto con la figlia Marta
Nel finale de Il Paradiso delle signore 8 Adelaide potrebbe mettere Umberto in cattiva luce con la figlia Marta, svelando alla donna tutti gli inganni del commendatore.
La verità sulla truffa messa in piedi da Umberto insieme a Hofer, ai danni della contessa e di Marcello Barbieri, rischia di venire a galla e il personaggio interpretato da Roberto Farnesi potrebbe così trovarsi messo alle strette.
La reazione della contessa rischia di essere molto dura, e non si esclude che possa decidere di vendicarsi e tirare in ballo anche la sua amata nipote.
Marcello pronto a incastrare il Commendatore Guarnieri
Il cerchio intorno al caso Hofer si stringerà sempre più e Marcello chiederà una mano a Flora.
Barbieri si dirà convinto di una cosa: dietro la truffa che lo ha visto protagonista può celarsi lo zampino del Commendatore Guarnieri. Sarà per questo che vorrà andare fino in fondo e portare alla luce come sono andate realmente le cose.
Flora riuscirà a trovare una prova schiacciante in grado di mettere alle strette il compagno, che potrebbe ritrovarsi nei guai e costretto a prendersi le sue colpe.
Adelaide svela a Marta gli intrighi del padre: ipotesi sul finale de Il Paradiso 8
Tale situazione finirebbe per scatenare anche la rabbia della Contessa Adelaide, che delusa e ferita dagli inganni del suo ex potrebbe arrivare a vendicarsi.
Non si esclude che la donna possa avere un durissimo incontro-scontro con il commendatore, rivelandogli di essere disposta a tutto pur di fargliela pagare per quello che ha fatto a lei e a Marcello.
La contessa potrebbe vendicarsi tirando in ballo anche la nipote Marta, fino a questo momento estranea agli intrighi di potere messi in piedi dal padre.
Marta potrebbe scoprire da da sua zia ciò che suo padre ha architettato ai danni di Barbieri e la sua reazione rischia di non essere delle migliori. In questo modo Adelaide finirebbe per mettere Umberto in cattiva luce con la figlia.
Umberto aveva provato a screditare Marcello
Del resto Umberto aveva già provato a mettere in guardia la contessa sull’affare con Hofer, seppur in maniera indiretta, così da evitarle questa truffa.
Il commendatore ha iniziato a screditare Marcello agli occhi della donna, speranzoso del fatto che lo avrebbe lasciato solo, ma così non è stato.
Adelaide ha scelto di fidarsi ciecamente del suo ex compagno, al quale in questi anni ha dato ampia fiducia come amministratore del suo patrimonio.