- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, trame 7 e 8/3: Ciro organizza una cena per la Festa della Donna

Il Paradiso delle Signore, trame 7 e 8/3: Ciro organizza una cena per la Festa delle Donne
Il Paradiso delle Signore, trame 7 e 8/3: Ciro organizza una cena per la Festa delle Donne

Salvatore convincerà Elvira a non farsi maltrattare dalla madre di Tullio, intanto Ciro fa pace con la figlia Maria

Torna il sereno in casa Puglisi nelle puntate del 7 e 8 marzo de Il Paradiso delle Signore. Grazie a un discorso di Salvatore infatti Ciro e sua figlia Maria si riconcilieranno. Il signor Puglisi, toccato dalle parole di Amato, andrà a parlare con la ragazza e organizzerà una cena per celebrare la Festa della Donna.

Anche il grande magazzino sarà impegnato con la festa dell’8 marzo, dando la parola al maestro Alberto Manzi, che dibatterà su un argomento importante per le donne.

Intanto Vittorio non si mostrerà convinto dalla proposta d’affari di Bastian Hofer, perciò Umberto chiederà a Matteo di cercare di convincerlo.

 

Il piano di Umberto procede, Salvatore fa riflettere Ciro

Nell’appuntamento di giovedì 7 marzo, Marcello farà incontrare l’imprenditore Bastian Hofer e Vittorio Conti, con l’intento di farli entrare in affari insieme. I piani del commendatore Guarnieri, volti a rovinare Barbieri, procederanno quindi speditamente e all’insaputa dell’uomo.

Nel frattempo al grande magazzino ci sarà l’arrivo della madre di Tullio. La signora Giuditta non avrà buone intenzioni, visto che darà del filo da torcere a Elvira.

Continuano le difficoltà per la famiglia Puglisi, a causa della rottura tra Maria e Vito, infatti Ciro sembrerà riuscire a superare il turbamento scaturito dal confronto con Matteo. Vedendolo pensieroso al bar Salvatore parlerà con Puglisi riuscendo a riportarlo sulla via della ragione.

Toccato dal discorso di Amato, il signor Puglisi si deciderà a parlare con la figlia Maria.

Ciro e Maria fanno pace, lui organizza una cena per l’8 marzo

Nella puntata di venerdì 8 marzo, il negozio di Conti sarà impegnato a festeggiare la Festa della Donna. Per tale occasione interverrà il maestro Alberto Manzi, facendo un discorso sull’importanza dell’istruzione femminile.

 

In seguito all’incontro con Hofer, Vittorio non si sentirà affatto convinto dall’affare proposto dall’uomo, mentre Marcello sì. Così Umberto costringerà Matteo a essere più testardo con Vittorio, in modo da convincerlo a collaborare con Bastian.

Intanto Giuditta farà un richiamo a Elvira, mentre Salvatore sarà presente. L’uomo non se ne starà in silenzio e spronerà la commessa a non lasciarsi trattare così dalla signora.

 

E mentre Alfredo valuterà di montare il suo cambio sulla bici di Clara, in vista dell’imminente gara ciclistica, Ciro e Maria faranno pace: il padre di famiglia deciderà di organizzare una cena per celebrare le donne della sua famiglia.

I possibili sviluppi sul rapporto di Alfredo con Irene e con Clara

Le anticipazioni della daily soap italiana riportano che Alfredo si riconcilierà con la fidanzata Irene, dopo i recenti disguidi amorosi che li hanno colpiti. Ma la coppia non sembra destinata a durare per molto. Alfredo continuerà a occuparsi di Clara e delle sue gare di ciclismo, aiutandola a migliorare. Prossimamente, il giovane apporterà delle importanti modifiche alla bicicletta della ragazza e questo potrebbe aiutarla a vincere la gara. Non è da escludere che tra i due possa sbocciare un forte sentimenti, destinato a causare una rottura tra Alfredo e Irene.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!