Il Paradiso delle signore, trama 26/4: Gentile trova una prova che incastra Umberto
Marcello chiede a Flora di aiutarlo a incastrare Umberto, Vito scopre che Maria e Matteo si sono fidanzati, mentre Elvira ha uno scontro con suo padre
C’è grande attesa per il finale de Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni della puntata, che andrà in onda venerdì 26 aprile, rivelano che Marcello chiederà a Flora di aiutarlo a incastrare Umberto. A quel punto, la stilista della Galleria Milano Moda troverà una prova decisiva, mentre Vito scoprirà che Maria e Matteo si sono fidanzati e dirà addio per sempre alla sua ex. Elvira , invece, avrà un nuovo scontro con suo padre. Inoltre, Tancredi verrà a sapere che Matilde e Vittorio hanno intenzione di andare a convivere.
Flora aiuta Marcello a smascherare Umberto
Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello è stato raggirato da Hofer , un imprenditore tedesco, ingaggiato da Umberto . Quando scoprirà di essere stato truffato, Barbieri tenterà in ogni modo di fare luce sulla vicenda e, sospettando che dietro il finto progetto imprenditoriale ci sia Guarnieri, chiederà a Flora di aiutarlo a smascherare Umberto. Pertanto, la stilista inizierà a indagare e troverà una prova che potrebbe essere decisiva per incastrare il suo fidanzato.
Vito scopre che Maria e Matteo sono fidanzati
Vito , invece, scoprirà che Maria e Matteo si sono fidanzati e, quindi, l’ex contabile de Il Paradiso delle signore dirà addio per sempre alla sua ex.
Nel frattempo, Ciro capirà che non può opporsi alle decisioni di sua figlia, mentre Elvira avrà un nuovo scontro con suo padre. Nella puntata del 26 aprile, inoltre, verranno trattate anche le vicende di Tancredi , che verrà a sapere da Matilde dell’imminente convivenza fra lei e Vittorio. A quel punto, Di Sant’Erasmo fingerà di accettare la scelta di sua moglie, ma le anticipazioni rivelano che il nipote di Adelaide, in realtà, avrà in mente di vendicarsi.
Salvatore , invece, troverà il coraggio di dichiarare a Elvira quello che prova per lei.
Ipotesi: Flora potrebbe trovare la lettera firmata da Silvana
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, andata in onda su Rai 1 nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, Umberto ha ricattato Silvana. Guarnieri ha fatto firmare alla mamma di Matteo, una lettera in cui la donna dichiarava di essere complice della rapina a cui aveva preso parte suo figlio.
Pertanto, se Matteo avesse confessato che Umberto aveva organizzato la truffa con Hofer, anche Silvana sarebbe finita in carcere. Le anticipazioni dell’episodio di venerdì 26 aprile rivelano che Flora troverà una prova decisiva per smascherare il suo fidanzato e non si esclude che si tratti della dichiarazione firmata da Silvana. Guarnieri ha lasciato il foglio della signora Portelli nel suo studio e la stilista della Galleria Milano Moda, per aiutare Barbieri, potrebbe cercare qualche indizio, proprio nella cassaforte di Umberto.