- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, puntate al 3/5: Irene pronta ad andare in Inghilterra

Leonardo e Irene de Il Paradiso delle signore - Screenshot © Rai
Leonardo e Irene de Il Paradiso delle signore – Screenshot © Rai

Si separano le strade di Irene e Alfredo, con la capocommessa che decide di andare all’estero con Crespi

La settimana dal 29 aprile al 3 maggio de Il Paradiso delle Signore sarà l’ultima di questo ottavo capitolo, destinato a mettere un punto su diverse situazioni. Tra partenze, vendette, rivelazioni e pericoli, i personaggi della daily soap ne vivranno delle belle: Adelaide scoprirà le malefatte di Umberto e deciderà di punirlo, ma un imprevisto spariglierà le carte in tavola; Irene e Alfredo si lasceranno, con la capocommessa pronta ad andare in Inghilterra da Crespi; Matilde sarà ricercata dal commissario Maresca che intende arrestarla per adulterio.

 

Maresca deve arrestare Matilde, un imprevisto manda in fumo la vendetta di Adelaide

In seguito alle dimissioni di Marcello, la contessa Di Sant’Erasmo sarà decisa ad affidare l’incarico per la gestione del suo patrimonio a Umberto. Al momento di ufficializzare la nomina, però, accadrà un fatto destinato a stravolgere ogni piano. A quanto pare Adelaide scoprirà cosa ha combinato Umberto pur di rovinare Marcello e non lascerà correre. La contessa si appresterà a servire la sua vendetta, smascherando il commendatore davanti all’intera famiglia, quando un imprevisto la frenerà. Intanto Flora deciderà di mettere in pausa la relazione con Guarnieri.

Mentre Vittorio e Matilde saranno alle prese con il loro futuro amoroso, Tancredi si accingerà a colpire la coppia con un elaborato stratagemma.

A causa del gesto del fratello di Marco, il commissario Maresca si presenterà al cospetto del direttore Conti per arrestare Matilde. Vittorio, Marcello e Roberto si riuniranno per parlare di una situazione importante: di cosa si tratterà?

Maria e Matteo partono, Irene pronta a raggiungere Crespi in Inghilterra

La giovane Agata riceverà da Roberto e Vittorio un incarico molto importante che riguarderà il prossimo numero del magazine Paradiso Market.

- Advertisement -

Maria e Matteo saranno pronti a lasciare Milano per intraprendere una nuova vita nella capitale francese. Il giorno dei saluti sarà carico di commozione. Sarà così che il ruolo di stilista del Paradiso passerà a Botteri.

Spazio anche ad Alfredo, il quale arriverà a prendere una drastica decisione in merito al suo rapporto con Irene.

A quanto pare le strade del vice magazziniere e della capocommessa si separeranno, con Irene che sarà pronta ad andarsene in Inghilterra in modo da raggiungere Crespi. Vedendo Alfredo moralmente a pezzi, Clara non esiterà a stargli accanto e a supportarlo in vista del futuro. Lieto fine, invece, per Salvatore ed Elvira, che finalmente si metteranno insieme e saranno pronti ad annunciare a tutti la loro relazione.

Ipotesi sul finale della soap: Odile annuncia il suo arrivo a Milano, Vittorio e Matilde fuggono

Il finale dell’ottava stagione di questo sceneggiato italiano sembra avere in serbo molte trame al cardiopalma. Siccome Matilde rischia l’arresto per adulterio, Vittorio e la donna potrebbero decidere di lasciare Milano e fuggire insieme.

Solo in questo modo i due innamorati potranno vivere il loro amore senza ostacoli.

Un altro finale inaspettato potrebbe essere l’arrivo imminente di Odile, la figlia di Adelaide. La donna non si è mai fatta vedere e i telespettatori sono curiosi di conoscerla. Le anticipazioni del Paradiso annunciano che quando Adelaide sarà sul punto di sbugiardare Umberto, un imprevisto la porterà a rinunciare al suo intento. Non è da escludere che Odile possa comunicare a sua madre di star giungendo a Milano per unirsi alla famiglia. A questo punto, non volendo generare caos, la contessa potrebbe graziare il commendatore, rinunciando alla vendetta. In questo modo Umberto resterà impunito ai danni di Marcello Barbieri.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!