Il Paradiso delle Signore, per Marcello si stravolge tutto: cosa accadrà
Cambia tutto a Il Paradiso delle Signore, nella prossima stagione: nuovo ruolo per Marcello, ecco cosa succederà.
Confermato, Il Paradiso delle Signore 9 si farà. Non solo, è già nel palinsesto, previsto per il mese di settembre. Un bellissimo risveglio, dunque, per i più appassionati, lasciati con il fiato sospeso. Dalla fuga di Vittorio Conti alla dichiarazione d’amore di Evira per Salvo fino al duro scontro tra Umberto e Adelaide, molteplici le situazioni in cerca di una continuazione affinché trovino definizione, prossimamente. Altrettanto numerose le novità, tra cui, probabilmente, qualche new entry.
Ma il focus su cui si concentrerà la nuova stagione sarà proprio il personaggio di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti. La sua esistenza si stravolgerà portando così subbuglio all’interno del grande magazzino milanese. Il giovane imprenditore, ancora, deve riprendersi dalla truffa di cui è stato vittima, perpetrata ai suoi danni dal Commendatore Guarnieri. Tuttavia, saprà riscattarsi, dati gli inediti spunti per la narrazione, cucitigli addosso, a suo favore.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: cambia tutto per Marcello, non c’è più nulla da fare
Dove eravamo rimasti? Come precedentemente accennato, un personaggio amatissimo, quale protagonista principale, dirà addio al programma tv, almeno per ora. Trattasi di Vittorio Conti alias Alessandro Tersigni, fuggito con l’amata Matilde dalle grinfie di Tancredi, quest’ultimo pronto a vendicarsi denunciando così la signora Frigerio per adulterio. Un tentativo affinché si riconquisti la libertà perduta. Nel frattempo, gran fermento al Paradiso, tra nuovi presunti ingressi nonché il ‘misterioso’ Direttore.
Ebbene, a questo riguardo, si assisterà all’ascesa di Marcello perché assumerà la direzione della medesima struttura commerciale, divenendo così un personaggio chiave della storia. Oltretutto collaborerà con Roberto Landi, quest’ultimo, a sua volta, curatore della rivista Paradiso Market insieme a Rosa. Perciò Barbieri, dopo il brutto colpo a causa di Umberto, continuerà, comunque, a essere un rivale, in forte competizione – si rammenti che Guarnieri è proprietario della Galleria Milano Moda sorta per contrastare proprio il Paradiso.
Un ruolo attivo, quindi, per il giovane uomo, di grande responsabilità, anche per dimostrare ad Adelaide non solo le sue capacità ma che la truffa subìta ha costituito solamente un incidente di percorso sul loro cammino. I fan non vedono l’ora di ammirarlo in queste nuove vesti, aspettando con trepidazione l’autunno. L’amatissima soap opera di Rai1 sorprenderà ancora il suo pubblico, regalando così un altro anno di intense emozioni e confermandosi, infine, quale miglior programma tv del daytime, da ascolti record.