Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove trame: Maria si sente male e finisce in ospedale
Data l’ansia e lo stress per la difficile situazione che sta affrontando, non si esclude che Maria possa finire in ospedale
Le nuove trame de Il Paradiso delle signore 8 rivelano che per Maria potrebbe iniziare uno dei periodi più complicati della sua vita e non si esclude che la donna possa sentirsi male e finire addirittura in ospedale.
Dopo essere uscita allo scoperto con Matteo Portelli, la stilista si ritroverà infatti a vivere una situazione decisamente complicata dal punto di vista umano e sentimentale, tanto da ritrovarsi a fare i conti con degli attacchi di ansia e panico che la metteranno a durissima prova.
Maria sempre più in difficoltà tra Matteo e Vito
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Maria Puglisi troverà il coraggio per parlare con sua madre di quello che ha capito di provare nei confronti di Matteo Portelli, ormai diventata una persona importante nella sua vita.
La stilista non riuscirà più a far finta di nulla ma per lei non sarà affatto semplice prendersi le sue responsabilità, tanto che si ritroverà a fare i conti con una serie di attacchi di panico che la metteranno a durissima prova.
Una situazione che rischia di assumere una brutta piega per la donna, la quale sta facendo fatica a gestire ciò che si è venuto a creare.
Maria si sente male e finisce in ospedale: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con le prossime puntate di questa ottava stagione della soap opera, Maria rischia di stare ulteriormente male perché non riesce più a gestire la situazione con il suo fidanzato Vito, ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle.
Dopo essersi presa qualche giorno di stop dal lavoro, la stilista potrebbe ritornare al grande magazzino e provata da questa intricata vicenda che la vede coinvolta, non si esclude che possa essere vittima di un malore improvviso, tanto da essere tradotta in ospedale per i dovuti accertamenti.
A quel punto la verità rischierebbe di venire a galla: mamma Concetta, infatti, potrebbe parlare apertamente con suo marito Ciro di quello che ha scoperto e dei sentimenti della figlia nei confronti di Matteo Portelli.
I fan sperano in una svolta per Vito
Una svolta che in tanti si augurano possa avvenire al più presto, anche perchè le menzogne che la stilista sta raccontando a Vito non hanno entusiasmato più di tanto gli appassionati social.
In tanti si dicono amareggiati per il trattamento che sta ricevendo il giovane Lamantia e si augurano che ben presto possa arrivare a scoprire la verità così da riprendersi in mano le redini della sua vita e smettere di fantasticare sul legame con la stilista.
Negli ultimi episodi trasmessi in tv, infatti, Vito ha ammesso di volere al più presto dei bambini da Maria, ignaro del fatto che la donna non sia dello stesso parere.