Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 19/4: Clara in crisi per Alfredo, Maria soffre
Matteo finisce in carcere e Maria Puglisi cercherà in tutti i modi di avere un incontro con il suo amato
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 15 al 19 aprile 2024 rivelano che Clara si ritroverà in forte crisi per Alfredo, dopo aver compreso di provare un forte sentimento nei confronti del ragazzo.
Intanto Maria farà i conti con la triste notizia dell’arresto di Matteo Portelli: un duro colpo per la stilista del grande magazzino che, a quel punto, cercherà in tutti i modi di avere un confronto con il suo amato e chiederà aiuto a Silvana.
Clara si ritrova in crisi per Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 19 aprile
Tra Alfredo e Irene si verrà a creare un clima particolarmente teso dopo che la ragazza riceverà una proposta di lavoro del tutto inaspettata da parte di Leonardo Crespi.
Intanto Armando si renderà conto che Clara considera Alfredo molto più di un semplice amico: sarà chiaro il fatto che la venere si sia presa una sbandata per lui.
E, in effetti, Boscolo si ritroverà in forte crisi quando riceverà una proposta allettante per il suo futuro professionale legato alla carriera ciclistica.
Tuttavia, nel caso in cui dovesse accettare dovrebbe dire addio ad Alfredo e per lei sarebbe un duro colpo da accettare, dato il sentimento che ha capito di provare nei suoi confronti.
Maria soffre dopo l’arresto del suo amato Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 fino al 19 aprile 2024, inoltre, rivelano che Maria si ritroverà a dover affrontare un momento di grande sofferenza dopo la notizia dell’arresto di Matteo Portelli.
Adesso che i due sembravano pronti a uscire allo scoperto con la loro storia d’amore, si ritroveranno a dover affrontare questo ostacolo che getterà nello sconforto la stilista.
Per tale ragione Maria intende vedere al più presto Matteo: vuole avere un incontro con lui in carcere e chiederà a Silvana di darle una mano.
Elvira intanto deciderà di aiutare Salvatore per la sua serata alla Caffetteria e così si esibirà dal vivo nel locale. In questo modo, però, la venere finirà per scatenare la reazione contrariata del suo fidanzato Tullio.
Elvira messa in guardia dalle sue amiche sulla relazione con Tullio
Nelle puntate precedenti Elvira era già stata messa in guardia dalle sue amiche del cuore circa le difficoltà di questa relazione in corso con Tullio.
Le veneri del Paradiso non vedevano affatto di buon occhio questa storia d’amore, tanto da cercare di far aprire gli occhi a Elvira prima che potesse essere troppo tardi.
Nonostante gli avvertimenti, Elvira aveva scelto di andare avanti per la sua strada ma adesso potrebbe finalmente rendersi conto che Tullio non è la persona ideale per lei.