Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8-12 aprile: Marta e Vittorio si baciano, ecco chi li scopre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8-12 aprile: Marta e Vittorio si baciano, ecco chi li scopre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana che va da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2024: Marta e Vittorio si lasciano andare a un bacio lungo e appassionato, ma qualcuno è pronto a scoprirli…
Lunedì 8 aprile 2024: Tornata da Parigi Maria ha le idee molto chiare sia per il proprio lavoro che per il proprio cuore, ormai appartenente del tutto a Matteo Portelli, di cui è innamorata. Umberto guarda con odio al rapporto di pace istauratosi nuovamente tra Adelaide e Marcello. Intanto, sua figlia Marta deve necessariamente sottostare alla volontà di Don Saverio pur di avere l’annullamento del matrimonio con Vittorio. Alfredo intende concretamente dare una mano a Clara dopo il grave sgarbo che le ha fatto, ma non sa che il prezzo da pagare per risistemare le cose è molto alto.
Martedì 9 aprile 2024: Tancredi pur di riavvicinarsi a Matilde la aiuta a realizzare un progetto del padre al quale quest’ultima tiene tantissimo. Vittorio, al contrario, non riesce più a stare vicino alla Frigerio dato che non riesce a smettere di pensare a Marta. Maria ha finalmente deciso di darsi una possibilità con Matteo e chiede a Vito un incontro per lasciarlo definitivamente. Brutte notizie per Alfredo. Quest’ultimo viene ricattato dall’amico di Leonardo Crespi, Alcide Rota. L’unico modo per aiutare Clara ad essere riammessa alle gare di ciclismo, è cedere il brevetto del cambio da lui perfezionato. Come si comporterà il fidanzato di Irene?
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2024
Mercoledì 10 aprile 2024: Alfredo è pronto a cedere al ricatto di Rota pur di vedere Clara di nuovo felice, ma quando sta per firmare l’accordo che cede il brevetto, la Venere lo ferma e si sacrifica per lui. Flora non ne può più di Umberto: non solo il compagno è geloso di Adelaide e non fa nulla per nasconderlo, ma non le dà una mano neanche con il lavoro. Intanto, il Commendatore guarda Portelli con attenzione perché teme possa lasciare Milano improvvisamente, mentre Maria parla con i familiari della sua scelta di mollare definitivamente Vito. Ciro si arrabbia per la decisione della figlia.
Giovedì 11 aprile 2024: Matilde è fuori per lavoro, quando Vittorio e Marta si incontrano e si scambiano un lungo e passionale bacio d’amore. Intanto, Matteo propone a Maria di andare a vivere insieme a Parigi, dove lei potrà lavorare con Defois. Ad ascoltarli c’è, in agguato, Malvezzi, che rivela ogni mossa del Portelli al Guarnieri. Crespi, intanto, è turbato dallo sporco ricatto di Rota e si scusa con Alfredo, dandogli poi un documento che potrebbe far tornare Clara a gareggiare.
Venerdì 12 aprile 2024: Clara riesce ad avere una soluzione al suo problema. Intanto, Marta e Vittorio hanno un confronto dopo il loro bacio perché il Conti non sa come comportarsi. Tancredi, nel frattempo, ha scoperto la vicinanza dei due ex innamorati e prova a usare questa informazione per continuare a riconquistare Matilde. Crespi fa una proposta di lavoro a Irene, ma il suo intento è sempre quello di far breccia nel suo cuore. Marcello va in Germania per il contratto con Hofer, mentre Matteo sparisce improvvisamente dopo che aveva deciso di vuotare il sacco con il Barbieri sulla forzata alleanza tra lui e Umberto.