- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore anticipazioni 21-22/12: Matilde lascia la città, arriva un bimbo

Il Paradiso, anticipazioni 21-22 dicembre.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 8 del 21 e 22 dicembre rivelano che Matilde deciderà di lasciare Milano e trasferirsi per un po’ di tempo in Giappone.

Al negozio, intanto, arriverà un bambino sconosciuto ma decisamente intraprendente e chiederà di fare un regalo alla sua mamma.

Intanto Matteo deciderà di fare un regalo natalizio a Maria Puglisi mettendola in forte imbarazzo.

Arriva un bambino misterioso al negozio, Matilde se ne va: anticipazioni Il Paradiso del 21 dicembre

Nella puntata del 21 dicembre, Umberto scoprirà che Adelaide ha passato la notte fuori casa e non la prenderà affatto bene, al punto da chiederle spiegazioni.

 

- Advertisement -

Matilde deciderà di lasciare Milano: la donna accetterà di seguire il consiglio che le è stato dato da Marta e per un po’ di tempo andrà in Giappone.

La donna lascerà la città senza dire nulla a suo marito Tancredi, il quale scoprirà la verità solo in seguito alla partenza effettiva.

Matteo, invece, scoprirà che è stata Maria a ricamare le iniziali della sua mamma sul foulard che ha intenzione di regalarle per Natale e resterà profondamente colpito. Al negozio, poi, arriverà un bambino che si mostrerà particolarmente sveglio: chiederà alle commesse di poter fare un regalo alla sua mamma.

Vittorio, invece, scoprirà che è stata Marta a consigliare alla sua amata Matilde di lasciare per un po’ di tempo Milano e provare a iniziare una nuova vita altrove, lontana da Tancredi.

 

Matteo sorprende Maria Puglisi nell’episodio del 22/12

Le anticipazioni dell’appuntamento del 22 dicembre, invece, rivelano che Matteo deciderà di farsi avanti con Maria Puglisi e proverà a stupirla con un regalo di Natale del tutto inaspettato.

Un gesto che colpirà la stilista, la quale si sentirà indubbiamente in difficoltà: non saprà se accettarlo o meno.

 

Dopo essere arrivato al negozio e aver catturato l’attenzione delle varie veneri, finalmente si scoprirà qualche dettaglio in più sul bimbo misterioso. Si verrà a sapere anche chi è la mamma e per Gianlorenzo sarà una sorpresa del tutto inaspettata.

Il passato di Gianlorenzo Botteri al centro delle prossime trame

Non si esclude che nel corso dei prossimi appuntamenti della soap opera, lo stilista Botteri possa ritrovarsi a fare i conti con un vecchio amore del suo passato.

 

La donna misteriosa che arriverà a Milano assieme al bambino potrebbe essere legata proprio a Gianlorenzo e portare così un po’ di scompiglio nella vita del misterioso personaggio che, fino a questo momento, non si è mai aperto più di tanto con i suoi colleghi preferendo concentrarsi solo ed esclusivamente sull’aspetto lavorativo e sul successo del negozio.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!