- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Odile arriva in città, Tancredi giù di morale

Gli attori protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set, a settembre la soap tornerà su Rai 1, con nuove puntate. Riguardo ai nuovi appuntamenti, sono già trapelate alcune anticipazioni. Odile, la figlia della contessa Adelaide, arriverà in Città. Gli spoiler inoltre sapere che Tancredi non prenderà affatto bene la decisione di Matilde, che ha scelto di lasciare Milano insieme a Vittorio. Odile non sarà la sola a raggiungere Milano nel corso delle nuove puntate, farà infatti ritorno nel capoluogo lombardo anche Matteo.

Il Paradiso delle Signore 9, Odile andrà a vivere con sua madre Adelaide

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via con diversi colpi di scena. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni infatti, Odile deciderà di trasferirsi in pianta stagione a Milano, a casa di sua madre Adelaide, che sarà al settimo cielo. La ragazza inizierà così un nuovo capitolo della sua vita.

Adelaide de Il Paradiso delle Signore - screenshot Il Paradiso delle Signore © Rai 
Adelaide de Il Paradiso delle Signore – screenshot Il Paradiso delle Signore © Rai

Adelaide nel corso dei nuovi episodi cercherà di fare in modo che sua figlia possa essere assunta all’interno del grande magazzino, che nel corso della prossima stagione verrà gestito da Roberto e Marcello, saranno loro a prendere il posto lasciato libero da Vittorio, che non sarà presente nelle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 9, Tancredi trova in Umberto un vero amico

Tancredi della soap ll Paradiso delle Signore - screenshot © Rai
Tancredi della soap ll Paradiso delle Signore – screenshot © Rai

Tancredi, sarà giù di morale, in quanto Matilde nel corso degli episodi conclusivi dell’ottava stagione ha deciso di lasciare Milano e trasferirsi all’estero con Vittorio. L’imprenditore troverà in Umberto un vero amico, disposto ad ascoltarlo e fargli da spalla.

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!