- Advertisement -
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 9, ipotesi nuove trame: Maria capisce di aver sbagliato con Vito

In foto Maria e Vito de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1)
In foto Maria e Vito de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1)

La storia tra Maria e Matteo rischia di naufragare e la stilista si ritroverebbe a ripensare all’ex Vito

Con le nuove trame della soap opera Il Paradiso delle Signore 9 non è escluso che Maria Puglisi possa avere un ripensamento sulla sua storia d’amore con Vito e rendersi conto di aver sbagliato a lasciarlo.

La nuova stagione in partenza da settembre in poi nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1 sarà caratterizzata dal rientro in scena di Matteo Portelli, così come spoilerato dall’attore Danilo D’Agostino già presente sul set per le riprese dei primi episodi.

Ciò non esclude che i Maria e Matteo possano essersi lasciati e che, nel corso della stagione, la stilista possa tornare sui suoi passi in merito alle scelte d’amore che ha fatto.

 

La scelta di Maria Puglisi nel finale dell’ottava serie

L’ottava stagione si era conclusa con Maria che, dopo aver attraversato un periodo di profonda crisi e di grande incertezza in merito alla sua relazione con Vito, aveva scelto di lasciarlo e annullare il matrimonio.

La figlia di Ciro Puglisi si fece coraggio per confessare ai suoi genitori di essersi innamorato di Matteo Portelli e di voler trascorrere con lui il resto della sua vita.

- Advertisement -

Una rivelazione inizialmente scioccante per Ciro ma, in seguito, si rese conto di non poter ostacolare la felicità di sua figlia e la lasciò libera di trasferirsi a Parigi con il suo grande amore.

 

Maria capisce di aver sbagliato con Vito: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 9

Eppure, la nona stagione sarà caratterizzata dal rientro in città di Matteo mentre Maria resterà a Parigi per portare avanti la sua esperienza lavorativa.

Non si esclude che i due, dopo aver trascorso l’estate insieme, possano aver compreso di non essere davvero compatibili per stare insieme, tanto da decidere di lasciarsi e prendere due strade differenti.

 

Da qui la decisione di Matteo di rientrare a Milano mentre Maria, portando avanti la sua vita a Parigi, si ritroverebbe a riflettere sulle scelte fatte nel corso degli ultimi tempi.

La stilista inizierebbe a provare così un po’ di malinconia nei confronti del suo ex Vito Lamantia, da sempre innamorato follemente di lei, fino a capire di aver sbagliato a trattarlo in quel modo.

 

La ragazza potrebbe anche tornare sui suoi passi, fino a fare un primo passo importante nei confronti di Vito, provando a cercarlo di nuovo e a rimettersi in contatto con lui.

I fan rimasero delusi dalla decisione di Maria

Quella tra Maria e Vito è stata una storia d’amore che aveva fatto sognare i fan della soap, molti dei quali speravano di assistere al loro matrimonio nel finale dell’ottava serie.

La scelta di Maria di lasciarlo per intraprendere una relazione con Matteo aveva scatenato accese polemiche: in tanti sostenevano che stesse commettendo un grave errore e che non avrebbe trovato mai più un uomo in grado di amarla profondamente come aveva dimostrato Vito.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!